Medico Sports Fashion Ltd., responsabile per lo sviluppo, la vendita e la distribuzione in Europa delle collezioni FILA sportswear, dell’abbigliamento per il tempo libero FILA e delle relative calzature, lancia una nuova collezione di capi spalla lifestyle sotto il nome di FILA NEVE FW20 . La collezione, costruita a partire dal legame di lunga data di FILA con gli sport invernali, verrà presentata alla fiera sportiva ISPO di Monaco di Baviera, dal 26 al 29 gennaio prossimi.

Siamo orgogliosi di svelare la collezione FILA NEVE alla fiera ISPO. La collezione incarna sia la forte tradizione di FILA per la vita all’aria aperta e lo stile, e la capacita di Medico di creare prodotti accattivanti per il consumatore di oggi, afferma Petra Stüerenberg CEO di Medico Sports Fashion Ltd.

La nuova collezione presenta tessuti esclusivi, metallizzati ed altamente riflettenti combinati con la massima funzionalità ed il suo focus è rappresentato da giacche invernali premium di alta qualità e massima funzionalità.

L’eredità di FILA negli sport invernali inizia nel 1976 quando Fila creò una line di abbigliamento per l’alpinismo caratterizzata da massima innovazione e design avveniristico per gli amanti della natura. Il leggendario ambasciatore FILA Reinhold Messner ha portato il nome del brand sulle vette più alte essendo stato il primo uomo a scalare il Monte Everest senza l’utilizzo di ossigeno in bombole.

Dal 1981 in avanti FILA è entrato nel mondo dello sci d’alpinismo con la rivoluzionaria giacca gialla indossata da Ingemar Stenmark e da icone degli anni ’90 come Alberto Tomba che hanno vinto la coppa del mondo e altri prestigiosi riconoscimenti internazionali sempre con indosso un capo firmato FILA.

https://www.fila.de

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *