Scarpe uomo

Fila con Sneakerness lancia la scarpa che si ispira alle pizzerie

Pinterest LinkedIn Tumblr

 FILA continua a esplorare il suo stile e a riscoprire le sue origini italiane con il lancio di una scarpa speciale in edizione limitata, la FILA x Sneakerness ‘WAYNE’. Questa creazione è frutto di una collaborazione con Sneakerness di Amsterdam, la convention internazionale per gli appassionati di sneakers.

Ispirata all’amore per il Bel Paese, la collaborazione tra FILA e Sneakerness ha dato vita all’edizione limitata Wayne Pizzeria, una rivisitazione unica della storica scarpa da tennis ‘FERREIRA’ del 1991, resa celebre dalla leggenda del tennis Wayne Ferreira, vincitore di oltre 20 titoli durante la sua illustre carriera. Radicata in una ricca eredità tennistica, la ‘WAYNE’ presenta un design senza tempo, adatto a tutte le superfici e livelli di gioco.

Sneaker-Fila-x-Sneakerness-Wine-Pizzeria-SS-2024

L’edizione speciale Wayne Pizzeria trae ispirazione dall ‘accogliente atmosfera delle tradizionali pizzerie italiane, incarnando il fascino rustico e il calore di questi amati locali. Dalle classiche tovaglie a scacchi alle pittoresche facciate, la Wayne Pizzeria cattura l’essenza dei momenti condivisi e dei ricordi indimenticabili: accenni di verde prezzemolo e sfumature di rosso pomodoro si intrecciano nelle molteplici texture dei tessuti.

Dotata di un’ intersuola a doppia densità, questa scarpa garantisce un comfort e una stabilità impareggiabili, offrendo prestazioni eccellenti sia dentro che fuori dal campo. La scarpa è stata resa disponibile per l’acquisto presso lo Sneakerness di Amsterdam ed è disponibile presso i rivenditori autorizzati.

https://www.fila.com

Comments are closed.