Connect with us

Scarpe donna

Clarks lancia una nuova Wallabee donna in collaborazione con Paperboy

Pubblicato

il

La nuova Wallabee Papergirl X Clarks
Pubblicità

Milano, 22 aprile 2024: questa primavera, Clarks introduce sul mercato un nuovo modello della Wallabee, realizzato in collaborazione con il rinomato brand PaperBoy e la loro label femminile, PaperGirl.

Una partnership di successo

Clarks Originals® ha iniziato la sua collaborazione con il team di Paperboy a gennaio 2023, lanciando una versione inedita della Wallabee, disponibile esclusivamente per PaperGirl. Dato il grande successo di questa edizione, Clarks ha deciso di rinnovare il modello e di ampliarne il target di riferimento. La nuova versione include una tomaia in morbida pelle scamosciata, decorata con il logo PaperGirl anch’esso in pelle scamosciata di colore rosa, e si arricchisce di due set di lacci a pois e una speciale suola Vibram, aggiungendo un tocco distintivo e di stile.

La nuova Wallabee Papergirl X Clarks

La storia dietro Paperboy

Fondato nel 2014 e situato nell’11th arrondissement di Parigi, Paperboy non è solo conosciuto per i suoi incredibili sandwich ma anche per i suoi servizi di catering per grandi aziende come Nike, Vans e Slam Jam, che hanno consolidato il suo legame con l’industria della moda.

Pubblicità
La nuova Wallabee Papergirl X Clarks

Disponibilità del prodotto

La collaborazione sarà disponibile a partire da giovedì 25 aprile, nei negozi Clarks e online, nonché in selezionati punti vendita nel Regno Unito, in Europa, Cina e Giappone.

La tradizione di Clarks

Clarks, con sede nel Somerset, Inghilterra, è stata pioniera nella produzione di calzature innovative sin dalla sua fondazione nel 1825. L’azienda vanta un archivio che include più di 22.000 paia di scarpe storiche, inclusa l’originale Desert Boot e l’iconica Wallabee. Ogni modello riflette una combinazione unica di invenzione e artigianato che continua a definire il marchio.

Pubblicità

Di Tendenza