Pitti Uomo Scarpe uomo

EMU Australia presenta a Pitti la collezione uomo e donna SS’25

Pinterest LinkedIn Tumblr

Fondato nel 1994, EMU Australia è un marchio australiano noto per la realizzazione di stivali in pregiata pelle di montone. Con sede a Geelong, Victoria, l’azienda si distingue per l’utilizzo di materiali naturali e biodegradabili, offrendo una vasta gamma di modelli adatti a tutte le età. Il brand presenta oggi la sua collezione SS25, che include sneakers, espadrillas, sandali e pantofole.

Il tema di questa collezione è “Nature’s Sublime” e celebra il vivere secondo “lo stile EMU”, valorizzando la qualità al di sopra della quantità. Vediamola nel dettaglio:

STINGER MICRO. Gli Stinger Micro di EMU Australia sono stivaletti da donna in morbido e confortevole montone australiano di ottima qualità resistente all’acqua. Dalla silhouette iconica e disponibili in numerosi colori per adattarsi ad ogni outfit, gli Stinger Micro sono una versatile calzatura grazie al loro look minimal e alla moda.

Calzature-EMU_Australia-Uomo-Platinum-Stinger-Mini-SS-2025.
Calzature Uomo EMU Australia uomo-Platinum Stinger Mini SS 2025.

BLURRED: Lo sport incontra il comfort con questo stivale perfetto per ogni avventura fuori casa. Il modello Blurred di EMU Australia è realizzato in pregiato montone australiano idrorepellente con finiture in gomma impermeabile, con dettagli ispirati all’escursionismo e dotato di una suola Sharky.

Calzature donna EMU Australia Blurred SS 2025
Calzature donna EMU Australia Blurred SS 2025

EMU. Le pantofole Mayberry di EMU Australia sono perfette per il relax a casa o per un look casual. Morbidissime e confortevoli, sono realizzate in pelle di pecora naturale proveniente dall’Australia e garantiscono un comfort eccezionale. La suola resistente permette di utilizzarle anche all’esterno per brevi tragitti.

Calzature donna EMU Australia Mayberry SS 2025
Calzature donna EMU Australia Mayberry SS 2025

EMU Australia in Italia è distribuito da NaturalLook.

Amuvia.com

Comments are closed.