Connect with us

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2020

I nuovi modelli Pepe Jeans London PE 2020 nel video di Dua Lipa e il concorso per votarli

Pubblicato

il

Dua Lipa lancia il video del suo nuovo singolo Physical, in cui la cantante internazionale indossa uno dei modelli più trendy della nuova collezione DUA LIPA X PEPE JEANS LONDON Primavera-Estate 2020. Già ambassador del brand londinese da 3 stagioni, Dua Lipa nel nuovo video stupirà con una fantastica coreografia dai cambi repentini, mostrandosi con addosso 8 varianti di colore di un modello di jeans della sua capsule X PEPE JEANS LONDON.

Oggi, lunedì 3 febbraio dalle ore 12:00, andando sull’account Instagram di @pepejeans, si potrà votare il colore preferito. La votazione è aperta fino alla mezzanotte di oggi!

Martedì 4 febbraio poi PEPE JEANS LONDON, sempre sul suo account Instagram, svelerà i 4 colori più votati e seguirà i vostri consigli creando ad hoc la nuova palette colori per il nuovo modello di jeans da presentare in tutti gli store a marzo!

Aggiornamento: i risultati della votazione su Instagram

Durante la votazione di lunedì 3 febbraio sull’account Instagram di @pepejeans, i followers del brand e di Dua Lipa hanno scelto i 4 colori preferiti e secondo loro più trendy per la prossima stagione estiva…… and the winners are….

HOT PINK, ULTRA VIOLET, COBALT BLUE e POPPY RED!

Questi “fantastici 4” comporranno la palette colori per il nuovo modello di jeans (indossato appunto da Dua Lipa nel video), disponibile dal 3 di marzo in tutti gli store PEPE JEANS e sul sito www.pepejeans.com.

Di Tendenza