Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Breil affianca al suo iconico acciaio delle coloratissime pietre naturali: nasce Kaleido

Nuova_collezione_Breil_Kaleido

Breil, presenta la sua nuova collezione Kaleido che nasce metaforicamente dall’osservazione della vita e della quotidianità attraverso un caleidoscopio. Una collezione particolarmente inusuale per Breil: l’acciaio è sempre presente come elemento identificativo del brand, ma in viene accostato a qualcosa di inedito come le pietre naturali proposte in diverse sfumature di colore, vere protagoniste dei gioielli.

Nuova_collezione_Breil_Kaleido

Perfettamente allineata alle tendenze della stagione PE2021, che richiedono leggerezza, colore, versatilità, accostamenti esplosivi, ma anche più delicati… la collezione è composta da collane e bracciali trasformabili e sorprendenti. Il concetto che sta alla base di Kaleido è proprio la creazione di gioielli che possono essere indossati singolarmente, ma che si esaltano al massimo se accostati gli uni agli altri, andando a creare veri e propri giochi di colore.

Il design

Il design dei gioielli Kaleido sempra semplice, ma nasconde uno studio approfondito e una progettazione accurata: a partire dalle finiture e dagli stili della micro catene in acciaio, fino ad arrivare alle catenelle di chiusura, nulla è lasciato al caso. L’acciaio è proposto nella colorazione oro: l’effetto si ottiene attraverso il processo di IP, vale a dire “ion plating”, che modifica completamente il classico colore silver associato all’acciaio, in maniera definitiva e durevole. La scelta della finitura dorata permette di esaltare al massimo il colore delle pietre naturali, creando un contrasto caldo e accattivante.

Gioielli trasformabili

Nuova_collezione_Breil_Kaleido
Il bracciale grazie ad una catenella aggiuntiva diventa una cavigliera

Come molti gioielli Breil, anche i gioielli Kaleido nascondono un sorprendente segreto: la possibilità di trasformarsi ed essere indossati in maniera sempre diversa grazie a un piccolo e semplice gesto che li modifica. La collana può essere indossata in 4 modi alternativi. Poi ci sono i bracciali costituiti da catene, pietre o entrambi che possono trasformarsi, grazie ad una catenella di estensione acquistabile separatamente, in delle cavigliere ed infine una collana trasformabile in porta occhiali o porta mascherina.

Nuova_collezione_Breil_Kaleido
La collana si trasforma in una pratica porta-mascherina

Home

Leggi anche:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario

Sullo stesso argomento:

Uncategorized

Breil presenta HYPER, una collezione di gioielli estremamente femminile ed elegante, ispirata ai gioielli degli anni ’80, che gioca con volumi importanti. La catena...

Uncategorized

Si chiama Blunt la nuova collezione di orologi femminili firmata Breil. Originale e solo apparentemente semplice. La pulizia della cassa, data dal bianco del...

Verified by MonsterInsights