Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2020/2021

Madame Berwich presenta la sua collezione gonne e pantaloni autunno-inverno 2020-2021

Pubblicato

il

Madame Berwich gonne e pantaloni donna autunno-inverno 2020

Curiosità, istinto, desiderio di guardare oltre. Sono le urban explorer, viaggiatrici underground alla continua ricerca di panorami inconsueti – come città fantasma, vecchie fabbriche, edifici abbandonati e tunnel. Si addentrano armati solo della loro macchina fotografica per catturare dimensioni a cui la natura, con il suo passare, ha regalato un mix d’arte assolutamente unico.

Per la collezione Fall/Winter 2020-21, Madame Berwich si ispira quindi al fascino dell’inconsueto, a luoghi urbani dimenticati e alla curiosità di esplorarli: partire, viaggiare, scoprire sono da sempre segni identificativi del brand. Madame Berwich interpreta una palette di colori caldi, dalle gradazioni degli aranci intensi miscelati al verde delle corse automobilistiche internazionali (British Racing Green), passando per le tonalità dei gialli tendenti al miele, ai rosa che sfumano al lilla, senza tralasciare i blu tendenti all’ottanio e al ciano.

Madame Berwich pantaloni e gonne autunno inverno 2020 2021

Tre i temi fondamentali di questa stagione: Woman in Berwich, I’m gonna B e Futura. Woman-in-Berwich propone pantaloni dalla vestibilità skinny, slim e comfort con tessuti fluidi, elasticizzati e toni decisi. Il modello boy-fit invece è stato reinterpretato in chiave gym ad alto contenuto tecnologico grazie ad un tessuto ottenuto dal riciclo dei rifiuti presenti sui fondali marini, in particolare reti da pesca.

Madame Berwich pantaloni e gonne autunno inverno 2020 2021
Madame Berwich pantaloni e gonne autunno inverno 2020 2021

Si arricchisce sempre più la capsule I’m gonna B, che propone gonne in tre fit e lunghezze diverse. Lunga e a portafoglio, corta a ruota – regolabile con bottoncini – e longuette realizzate in velluto inglese a costine o in lana vergine stretch dal disegno “Macleod of Lewis Ancient”, tipico dei clan tartan. Sapori British sono intervallati da gabardine in lana.

Madame Berwich pantaloni e gonne autunno inverno 2020 2021

Proposte d’avanguardia per una vera esploratrice urbana, tradotte in vestibilità e volumi ampi, vanno a definire la linea Berwich Futura. Importanti sono i dettagli “utility”, quali la costruzione jogger, sapientemente lavorati con lane tecniche e ciniglie che conferiscono ai capi un tocco luxury. Novità di stagione è l’utilizzo del lurex, composto da diverse fibre sintetiche intrecciate tra loro assieme all’alluminio vaporizzato, che dona luminosità ai capi.

Madame Berwich pantaloni e gonne autunno inverno 2020 2021

Laa sfida per Berwich dunque continua: proporre capi per una donna contemporanea e sempre più esigente, che vuole sentirsi elegante e adatta ad ogni occasione senza rinunciare al comfort.

https://www.berwich.com

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights