Nonostante sia appena arrivata una primavera carica di incertezze per il nostro futuro , sogniamo già il primo sole estivo. Nell’attesa di potercelo godere al mare in costume, ecco alcune proposte per il beachwear donna estate 2020 da parte di quattro brand italiani:

ISOLE & VULCANI 

L’intera produzione della collezione beachwear summer 20 in jersey di cotone donna e bimba è stata realizzata in cotone 100% organico certificato GOTS completamente MADE IN ITALY. Sia la realizzazione che la tintura della stoffa hanno un impatto praticamente nullo sull’ambiente.
www.isolevulcani.com

C’EST LA V

C’est la V presenta per il secondo anno la sua  beachwear collection sposando la sostenibilità con ECONYL®, il filo di nylon rigenerato creato partendo da quello che nessuno usa più. Una collezione piena di colori in pieno stile C’est La V che non si accontenta di essere di tendenza ma anche in armonia con l’ambiente.
www.cestlav.it

MANEBÍ 

“Inspired by a never ending travel loving spirit” è il motto di Manebí. Una collezione disegnata da veri amanti dell’estate. Costumi che nascono dalla ricerca dell’abbigliamento da spiaggia più comodo. Quasi nessuna cucitura o elastico visibile fornisce un look da indossare ogni giorno. 
www.manebi.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *