La consistenza cremosa di questa nuova crema di Maria Galland Paris per il corpo trasforma il rituale di trattamento giornaliero in un piacere sensuale. I suoi ingredienti modellanti, ci dicono dall’azienda, offrono benessere ed efficacia: burro di shea, di mango e di cacao vezzeggiano con un trattamento ricco, donano idratazione e rendono la pelle morbida e liscia. L’esclusivo complesso minceur di principi attivi sostiene una silhouette armoniosa. Frena la formazione di nuove cellule di tessuto adiposo, rassoda la pelle e le dona nuova energia. Un complesso di estratto di arance amare e caffeina stimola lo scioglimento e la combustione dei grassi.

Il nuovo principio attivo, la capsaicina, migliora la microcircolazione, l’ossigenazione,  aumenta lievemente la temperatura superficiale e amplifica la veicolazione di tutti gli attivi. Il corpo assume contorni più regolari, la pelle diventa soda e tesa.

I principi attivi sono la Caffeina, il Complesso di burro di cacao, di mango e di karitè e un nuovo principio che è la Capsaicina, sostanza attiva che comporta il miglioramento della microcircolazione, maggiore ossigenazione, lieve aumento della temperatura superficiale e maggiore veicolazione di tutti gli altri attivi.

Quanto costa

La nuova 410 CRÈME MINCEUR MODELANTE nella confezione da 200ml costa € 77,00.

Il nuovo servizio di consegna a domicilio

Il brand si è attrezzato per supportare le clienti con un innovativo servizio attivato da pochi giorni che si chiama “Drop Shipping”, che permette di poter inviare direttamente a casa delle clienti finali i prodotti che le operatrici estetiche possono ordinare per le loro consumatrici, favorendo così il legame con le clienti finali.

Sul sito è possibile trovare lo store più vicino a casa propria.

maria-galland.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *