Arredo3 rinnova la sua cucina Glass 2.0

2 min


Nuova cucina Glass di Arredo3

Glass 2.0 è la cucina di design per eccellenza di Arredo3: si distingue in particolare per la pulizia delle forme e il rigore delle geometrie che ne fanno un progetto di grande equilibrio. Accanto alle raffinate nuances dal bianco al nero fino a tenui colori opachi che ne esaltano i volumi, Glass 2.0 rinnova la propria gamma di finiture, proponendo ben 16 nuove soluzioni eco-friendly tratte da Allestimento Gaia. Colori vivaci come il cotto e il blu trovano posto nelle versioni con vetro lucido e opaco, mentre il Laminam spazia da tonalità chiare come lo Statuarietto a gradazioni più scure, come il Nero Greco, incontrando vari gusti ed esigenze.

Nuova cucina Glass di Arredo3
Effetto continuità con la gola che abbraccia l’intera isola operativa. Il modello Glass 2.0 è arricchito da nuovi moduli di testa per simulare il profilo d’apertura Retta.

Gaia è il primo allestimento ecosostenibile di Arredo3 che inserisce materiali eco-compatibili o riciclati in alcuni modelli di cucine, tra cui maniglie, top, complementi e ante, in modo da poter realizzare una cucina dal basso impatto ambientale. Nel nuovo modello Glass 2.0 il vetro è protagonista, un materiale 100% riciclabile che può essere a sua volta ottenuto da materiali riciclati rispondendo al principio di economia circolare e riducendo al minimo l’impatto ambientale. In particolare l’anta in vetro è perfetta per l’ambiente cucina poiché non tende ad assorbire lo sporco ed è facile da pulire, oltre a essere igienica, antigraffio e resistente a calore e umidità.

Nuova cucina Glass di Arredo3
Pensili nella nuova versione con anta Glass 2.0, in vetro opaco, disponibile in quattro colori, e apertura a vasistas. È lavorata con un effetto cannettato che delinea un’elegante tridimensionalità.

Il vetro, nella nuova versione di Glass 2.0, veste la cucina donando leggerezza e luminosità e si presta anche a numerosi effetti stilistici per delineare una proposta dal design essenziale e dal grande impatto estetico, con la possibilità di scegliere tra diverse finiture. Nuova l’anta con il frontale in vetro cannettato, lavorata con un effetto che delinea un elegante tridimensionalità, ideale per dare movimento alla cucina creando così un gioco di linee e volumi. Disponibile nelle colorazioni in vetro opaco Bianco puro, Cotto, Blu e Nero, l’anta cannettata arricchisce la composizione, prestandosi a rivestire le serie di basi o pensili abbinandosi alla perfezione alle classiche ante lisce di Glass 2.0.

Arredo3 propone inoltre per questo modello, il fianco di chiusura con gola per isola o cucina in linea che prosegue lungo tutta la composizione. Per una cucina raffinata in ogni dettaglio.

arredo3.it

Comments

comments


Ti piace? Condividilo!

0