Connect with us

Sportswear and Sportshoes

arena invita al ritorno in palestra con la sua nuova collezione uomo e donna AI 2020-2021

Avatar photo

Pubblicato

il

abbigliamento-sportivo-arena-collezione-uomo-e-donna-autunno-inverno-2020-2021-

La bella stagione e le incertezze di questi ultimi mesi dettate dal COVID-19 hanno spinto molte persone a praticare attività sportive all’aperto ma, complice l’arrivo di temperature meno miti, è giunto il momento di tornare in palestra per poter continuare a mantenersi in forma.

abbigliamento-sportivo-arena-collezione-uomo-e-donna-autunno-inverno-2020-2021-


Palestre e centri sportivi si sono infatti organizzati per garantire una ripresa delle attività in sicurezza, come per esempio GetFIT, noto centro con ben 11 club a Milano e 35 mila iscritti, col quale arena collabora da tempo.

Le norme di distanziamento, gli ingressi contingentati e l’obbligo di utilizzo di dispositivi igienici, sono infatti le regole adottate da GetFIT per garantire un allenamento sicuro e che invogli i suoi soci a praticare uno sport sano e controllato, come richiede il periodo.

Angela Cordaro, Sport Manager del club GetFIT di Via Vico a Milano, ha infatti affermato: “La palestra è un aiuto per combattere il Covid: più si è sani e più si è protetti perché si rinforza il sistema immunitario. Uno stile di vita sano e quindi attivo grazie all’attività fisica – chiaramente abbinata anche ad un’alimentazione sana ed equilibrata (non parliamo di dieta, ma proprio di equilibrio, di fitness, di benessere) – aiuta a vivere meglio, e ovviamente questo principio vale ancora di più in un momento in cui siamo tutti più vulnerabili di fronte a questa pandemia. Molti dei nostri soci sono tornati ad allenarsi, è vero però che c’è un livello di ansia maggiore in questo periodo, per questo è nostra cura contattare chi invece è ancora titubante per rassicurarlo e spiegargli come ci siamo attrezzati per garantire il rientro in allenamento in totale sicurezza. Per questo infatti sono presenti a planning anche attività ‘conscious’ come lezioni di yoga, body balance, pilates, ecc. Abbiamo inoltre un regolamento interno per garantire a tutti di praticare sport in sicurezza. Innanzitutto, l’obbligo di indossare la mascherina per gli spostamenti all’interno dei Club, si può abbassare infatti solo durante l’uso dei macchinari, al termine dei quali ogni socio dovrà sanificare l’attrezzo dopo l’allenamento.

Pubblicità

Ci sono appositi punti dove trovare sia il disinfettante per gli attrezzi che il gel per le mani. Gli spazi sono delimitati da pannelli che permettono di mantenere una distanza tra le macchine di 2m (da testa a testa) e per le lezioni invece è necessario prenotarsi e chiediamo loro di rispettare proprio lo spazio delimitato per ognuno. Abbiamo una segnaletica precisa all’interno delle sale corsi che indica le postazioni e delimita lo spazio entro il quale ogni socio può muoversi, al fine di garantire quanto più possibile il giusto distanziamento. Anche negli spogliatoi l’accesso è garantito, però si consiglia sempre una doccia veloce o comunque di non sostare a lungo per evitare momenti di assembramento”.

La nuova linea Workout di arena Sportswear

Per un mix perfetto tra comfort e performance, il miglior compagno di allenamento è la nuova linea Workout di arena Sportswear: capi adatti ad un rientro in palestra all’insegna dello stile e caratterizzati da un comfort eccezionale, una sensazione di leggerezza ed un minore assorbimento di umidità, anche durante il più intenso degli allenamenti.


Il waterwear leader brand prosegue infatti nel suo intento di progettare, disegnare e realizzare capi ed accessori anche per discipline sportive complementari fuori dall’acqua, permettendo così di mettere a frutto le proprie abilità sportive, di catalizzare le proprie energie, sforzi e determinazione per far emergere il campione che è in ognuno di noi.

Pubblicità

Per la stagione Autunno/Inverno 2020, la collezione si compone di capi all’avanguardia dotati di tecnologia arena ONE, che offre una sensazione di second skin: capi in grado di asciugarsi rapidamente grazie alla tecnologia Max Dry, o ancora capi in grado di garantire un abbassamento della temperatura corporea fino a 3 gradi centigradi grazie alla tecnologia Channel Flow Cool, un filato imbevuto nello xilitolo.

La collezione donna arena Sportswear FW20-21

La linea femminile riprende alcune delle fantasie iridescenti già presenti tra le proposte swimwear,creando così un connubio perfetto tra attività multidisciplinari. Le nuove proposte di bra della linea garantiscono sostegno durante il workout, permettendo ad ogni donna di praticare la propria attività preferita in modo confortevole e sano.

abbigliamento-sportivo-arena-collezione-uomo-e-donna-autunno-inverno-2020-2021-

Spiccano tra tutti il modello Top Adjustable Cross Front – con costruzione incrociata sul front che avvolge e sostiene il seno ed il modello Top Cross Back, che presenta un incrocio sulla schiena per una maggiore tenuta. Completano i look pensati per la donna arena Duo Reversible, il tank top con reggiseno incorporato che si può indossare in entrambi i versi, shorts e leggings che riprendono le fantasie chiave di stagione.

La collezione uomo arena Sportswear FW20-21

abbigliamento-sportivo-arena-collezione-uomo-e-donna-autunno-inverno-2020-2021-

Elevate prestazioni unite al massimo comfort creano la combinazione perfetta per l’allenamento – sia indoor che all’aria aperta – anche nella linea uomo. Le fantasie accese e le grafiche iridescenti che definiscono la collezione si ritrovano anche nella Front Panel T-shirt, realizzata in tessuto MaxDry con inserti in mesh sulla schiena e nella felpa double-face Hooded Spacer Reversible Jacket, perfette da abbinare ai Bermuda Side Vents.
@arenaitalia @arenaSportswear

La collezione di arena è disponibile online sul sito ufficiale del brand https://www.arenawaterinstinct.com/it_it/ e nei migliori negozi sportivi a partire da fine settembre.

Pubblicità