Connect with us

Nuove Aperture

American Vintage apre la sua nuova boutique a Firenze

Pubblicato

il

Boutique_American_Vintage_Firenze

American Vintage, il brand di abbigliamento di ispirazione Americana nato a Marsiglia nel 2005, apre le porte della sua nuova boutique nel cuore di Firenze. Lasciata Via degli Strozzi, il brand sceglie la prestigiosa Via Dei Pecori per inaugurare il nuovo store dedicato all’abbigliamento uomo donna e bambino.

Uno spazio di 80 mtq che diventa un luogo tutto da vivere: materiali e colori naturali richiamano le origini del brand, rievocando immagini calde dal sapore mediterraneo, mentre un Denim Bar rende l’atmosfera comfy e rilassata. Dalla strada, due vetrine offrono una vista proprio su questo corner, dedicato al relax, che introduce uno dei valori fondamentali del marchio: il rispetto del benessere dei propri clienti.

American Vintage_Firenze_

American Vintage ha infatti sempre voluto rendere i propri negozi, che sorgono nelle più vivaci capitali d’Europa e del Mondo, veri e propri spazi d’incontro, dove facilmente si è accolti per un caffè, e non solo per un’esperienza di shopping, incoraggiando la propria clientela a prendersi qualche momento per una pausa, sorseggiando una bevanda o sfogliando un libro.

Il brand rafforza così la strategia di espansione worldwide e la nuova apertura di Firenze va ad aggiungersi alle 6 boutique monomarca del brand già presenti nelle principali città italiane (Milano, Bologna, Verona, Torino, Venezia e Roma)

Pubblicità

L’azienda conta oggi oltre 200 punti vendita monomarca distribuiti in 19 Paesi Europei, tra cui Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Irlanda, UK, e mercati internazionali, come Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Israele, Singapore, Hong Kong e ha già in previsione diverse nuove aperture entro il primo semestre del 2024, tra cui due flagship store negli USA, in California, e l’apertura del primo punto vendita AMV a Barcellona.

https://www.americanvintage-store.com/it/it/

Pubblicità

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza