Connect with us

Jewelry

Buccellati festeggia l’anno del dragone

Pubblicato

il

Drago_Buccellati_Capodanno_cinese_anno_del_dragone 1

Il 10 febbraio inizierà in Cina e in molti paesi asiatici, l’Anno del Dragone: cominceranno giorni di grandi festeggiamenti che comprendono feste, ricchi pranzi e spettacolari fuochi di artificio, culminando nella Festa delle Lanterne, prevista per il 25 Febbraio, a chiusura del periodo festivo.

Per questa ricorrenza, e come ormai tradizione da molti anni, Buccellati ha creato un Drago che si presenta energico, pieno di vitalità, ma anche idealista e romantico, con un forte senso di sé. Il Drago in argento di Buccellati esprime il potere, la nobiltà, l’onore, la fortuna ed il successo. Secondo la Teoria Cinese dei Cinque Elementi, poi, ogni segno è associato a un elemento (metallo, acqua, legno, fuoco o terra): il
Drago del 2024 è di Legno, ereditando caratteristiche tra cui onestà, affidabilità, indulgenza e collegato agli alberi ad alto fusto e alla foresta. Ecco perché il 2024 viene chiamato anche Anno del Drago Verde, colore che simboleggia la rinascita e la nuova vita. Tutti ottimi auspici.

Il nuovo Drago di Buccellati è sinuoso e sorridente, ritratto mentre gioca con una palla, simbolo di fortuna e ricchezza. Le sue scaglie creano giochi di luce lungo la superficie del corpo, la sua espressione è amichevole, il suo corpo sembra in movimento, simboleggiando una forte tempra, impulsività e impavidità.

Drago_Buccellati_Capodanno_cinese_anno_del_dragone 1

Il piccolo Drago di Buccellati è ideale come dono inusuale o come regalo inedito per tutti coloro che nasceranno in questo anno, con l’augurio di acquisire le caratteristiche caratteriali tipiche che gli vengono attribuite: fiducia, generosità e ambizione. Fino a quando, il 29 gennaio 2025, comincerà l’Anno del Serpente.

buccellati.com

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights