Tutti gli abiti di Diletta Leotta sposa in Atelier Emè

3 min


Diletta Leotta sposa in Atelier Emé

Come riportato ieri da diversi organi di stampa, per il suo matrimonio con il calciatore tedesco Loris Karius, portiere del Newcastle Utd., la conduttrice televisiva catanese Diletta Leoota ha pronunciato il suo “si” nella splendida cornice dell’Isola di Vulcano. In questo articolo vi raccontiamo gli outfit dalla diretta voce del brand che ha realizzato il suo guardaroba nuziale e gli abiti di Ofelia Castorina (madre della sposa), Kristine Kaius (madre dello sposo), delle damigelle, Eleonora Brunacci Di Vaio, Aurora Ramazzotti.

Diletta Leotta e la mamma Ofelia Castorina (
Diletta Leotta e la mamma Ofelia Castorina

Ecco , uno per uno, i modelli indossati da Diletta Leotta:

CERIMONIA 

Sublime creazione d’alta sartoria, è realizzata interamente con eccezionale pizzo rebrode’ dalle sofisticate geometrie floreali che caratterizzano con estrema raffinatezza questo spettacolare abito 3 pezzi.Il corpino è disegnato meravigliosamente da collo alto e maniche lunghe , mentre il corsage accuratamente strutturato e la gonna ampia in semitrasparenza,  raccontano un ensemble di eleganza e d’innovazione nella tradizione . Incornicia la silhouette il velo di tulle lungo 6 mt bordato al perimetro con sottili cappe di pizzo e personalizzato con scritta ricamata di filo. Un look poetico e moderno che veste con passione sartoriale un giorno davvero indimenticabile.  

RICEVIMENTO 

Diletta ha indossato lo stesso abito della cerimonia rimuovendo l’ampia gonna e svelando la silhouette a sirena couture, che la rende incredibilmente speciale per la ricercata costruzione e femminilità .  

DOPO FESTA MATRIMONIO Diletta dopo il taglio della torta, per il party, ha indossato un prezioso e frizzante abito corto di tulle ricamato con cristallini trasparenti che creano il fitto disegno a righe verticale e disegnano i sofisticati motivi floreali dai quali scendono lunghe frange luminose . Una creazione speciale e gioiosa, perfetta per festeggiare.

WHITE PARTY – VENERDÌ PRIMA DEL MATRIMONIO 

Diletta ha indossato due diversi look per il White Party la sera prima del matrimonio. PRIMO ABITO. Sensuale look midi con manicotti , è ideato in tulle stretch drappeggiato che avvolge la silhouette disegnandola in semitrasparenza . Valorizza il décolleté un bellissimo corpetto sartoriale con femminile scollo a cuore che ben si sposa con il sorprendente gioco di coulisse laterali nella gonna che trasformano magicamente questo look in un’ originale mise corta e affascinante . Questo abito può essere indossato in due modi. Sia nella sua versione midi che in una versione più corta che è possibile ottenere tirando delle coulisse inserite ai lati. SECONDO ABITO Delizioso abito corto di mikado avorio ideato con corpetto steccato che valorizza il punto vita e lineare scollo quadrato dall’ incantevole allure giovane e sartoriale. La gonna corta accuratamente drappeggiata a mano e il ricco pannello asimmetrico , impreziosiscono questo look dal carattere romanticamente moderno. 


Ti piace? Condividilo!