Moda Donna

Puro Lino, la nuovissima collezione estate di Intimissimi

Pinterest LinkedIn Tumblr

Freschezza, colore e comfort; per la Primavera-Estate 2024 Intimissimi presenta la nuova Collezione Puro Lino, alleata di tendenza per le calde giornate estive. Un tessuto sostenibile e naturale, oltre che fresco, le cui caratteristiche si uniscono, nella nuova collezione, ad una proposta rinnovata di modelli e palette colori.
Capi versatili dall’estetica minimal, essenziale e dallo stile semplice. Da indossare nelle giornate più torride, in città o in spiaggia, ma anche per le uscite serali, i capi della Collezione Lino donano un tocco di naturale eleganza ad ogni outfit, dal più casual al formale.

Abbigliamento Donna collezione puro lino Intimissimi PE 2024


Il calore dell’estate italiana si riflette nella campagna, dove un gruppo di modelle, di età diverse tra loro, indossano le proposte della linea, capi eleganti e versatili, perfetti per essere mixati tra loro, per creare total look monocromatici o colorati, da indossare in diversi momenti della giornata, dalla passeggiata con le amiche all’aperitivo.

Abbigliamento Donna collezione puro lino Intimissimi PE 2024


Shorts, bermuda, pantaloni palazzo, camicie ma anche giacche dal taglio sartoriale, canotte e maglie basiche con manica corta o a tre quarti; la selezione nella Collezione Puro Lino si sviluppa sia nel Jersey di lino che nella Tela di lino. La gamma cromatica spazia dai classici bianco, nero e blu, al naturale cord beige, per arrivare ai toni pastello, come il Dreamy Blue, must-have dei look estivi.

https://www.intimissimi.com/it

Comments are closed.