Connect with us

Underwear & Loungwear

L’Art of Italian Lingerie nella nuova collezione Intimissimi AI 2023

Pubblicato

il

Intimissimi Nuova collezione corsetteria Autunno Inverno 2023-2024

Spazi suntuosi, preziosi arredi e meravigliosi affreschi fanno da sfondo alla nuova collezione corsetteria di Intimissimi che per la stagione Autunno/Inverno 2023 si tinge di colori accesi e audaci: giallo brillante, blue elettrico e rosso fragola sono le tonalità che scalderanno questo inverno.

Intimissimi Nuova collezione corsetteria Autunno Inverno 2023-2024

Una collezione colorata, sensuale e romantica presentata all’interno di una dimora cinquecentesca, una location incantata, dall’animo idilliaco e affascinante, immersa nelle colline toscane. L’arte della lingerie italiana trova armonia e si rispecchia nello spazio di una maestosa villa, con nuove ed esclusive fantasie proposte nelle tonalità brillanti di stagione o nell’intramontabile duo black&white.

Intimissimi Nuova collezione corsetteria Autunno Inverno 2023-2024

Una ricca proposta di intimo abbinato a kimoni in differenti fantasie. La versatilità della collezione intimissimi si esprime anche attraverso bustier, body e bra top perfetti anche come sottogiacca per un outfit serale elegante e ricercato. Tante le linee, dalla più sensuale nel classico nero “Sinful Fantasies”, arricchita con giochi di incroci, laccetti e inserti vedo non vedo, all’elettrica “Sweet Escape” in blu acceso, con pizzi geometrici e dettagli di catene bijoux, definendo una corsetteria autunnale che risplende di sensualità e femminilità. Immancabile la scelta più di tendenza, “Go Animalier”, con trame zebrate anche nella nuova variante light cinnamon, un tono caldo perfetto per la stagione.

Intimissimi Nuova collezione corsetteria Autunno Inverno 2023-2024

File rouge dell’intera collezione e del brand, il concetto di Art of Italian Lingerie, l’artigianalità e la ricerca di modelli che possano essere nuovi e di tendenza, dall’anima comfort ma allo stesso tempo femminili e seducenti; pizzi pregiati, dettagli preziosi e fantasie originali sono il frutto di una curata creazione e lavorazione dei capi che caratterizza ogni collezione Intimissimi.

Una linea di capi, quella proposta per l’autunno, da indossare non solo come intimo ma anche da sfoggiare con look più ricercati, impreziosendo ogni outfit con l’allure senza tempo firmata Intimissimi.

Di Tendenza