Connect with us

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2022

Nadine Merabi lancia la quarta capsule per l’estate 2022

Pubblicato

il

Il brand di abbigliamento di lusso donna Prêt-à-porter Nadine Merabi ha presentato la prima edizione di High Summer’ 22. La collezione estiva del brand è arricchita da capsule e storie a colori che sono state presentate in più eventi, durante tutto giugno e che continueranno ad essere lanciate anche a luglio. 

NADINE MERABI lancia il quarto drop della collezione High Summer'22 (

Oggi il quarto drop va in diretta in esclusiva su NADINEMERABI.com. Questa mini capsule di blu, verde menta e blush è perfetta per le occasioni di giorno in questa stagione. Dopo l’ultimo drop, questo lancio presenta alcuni dei capi preferiti di Nadine Merabi in due nuove tonalità, un bellissimo blu e un verde menta. 

I colori adottati dal brand per quest’estate rappresentano la tendenza per il periodo post-pandemia, optando per le tonalità pastello perfette su capi perfetti per ogni tipo di evento che si presentasse durante la stagione estiva.

Advertisement
NADINE MERABI lancia il quarto drop della collezione High Summer'22 (

 Il primo dei quattro look lanciati oggi è il Melissa Blue, un bellissimo vestito midi aderente in crêpe con corpetto di piume e dettaglio di piume sull’orlo. La Melissa presenta anche il corsetto interno del marchio per una silhouette perfetta e il lino satinato per una vestibilità morbida e confortevole. Come molti dei look di Nadine Merabi, l’abito è dotato di una cintura staccabile per valorizzare ancora di più la forma del corpo.

NADINE MERABI lancia il quarto drop della collezione High Summer'22 (

 Nadine Merabi lancia anche il mix and match di Mia e Nicole in blu: la gonna Mia nel caratteristico tessuto in crêpe, con l’orlo di piume, abbinata al suo nuovo top Nicole per un total look da sogno. Un top realizzato con un lussuoso raso foderato e caratterizzato da un taglio rotondo che ne fa un elemento essenziale, senza tempo, indossabile tanto quotidianamente quanto per occasioni più importanti.

NADINE MERABI lancia il quarto drop della collezione High Summer'22 (

Infine, il terzo look rappresentato dall’abito corto Kira in tre nuove tonalità: blu, verde menta e rosa cipria. Un adattamento per l’estate dell’amato tailleur Kira che può essere indossato con il reggiseno Kira top per uno stile total pastel o separato, abbinato ad altri pezzi per un look più casual.

NADINE MERABI lancia il quarto drop della collezione High Summer'22 (

 Il blazer monopetto e gli shorts sono realizzati in esclusivo tessuto crepe con decorazioni di cristalli per un tocco glam. Si presentano completamente foderati con lo straordinario raso del marchio per una vestibilità morbida. Comodo, fresco ed elegante, il nuovo completo shorts Kira in queste tre tonalità è l’ideale per qualsiasi evento. Anche quello che si presenta all’improvviso.

Nuovi modelli e nuovi look che si aggiungono alla collezione Summer’22 destinati a diventare i prossimi best seller, per rendere semplicemente perfetta la donna Nadine Merabi in ogni occasione.

Advertisement
Advertisement