Connect with us

Moda Uomo collezioni Autunno-Inverno 2023-2024

Milano Moda Uomo, Boglioli e la sua FW 2023 con il fotografo Vincent Peters

Pubblicato

il

Abbigliamento uomo Boglioli Milano AI 2023-24

Il brand di abbigliamento Boglioli è la storia italiana che ha le sue origini nei primi anni del 1900. Lo spirito dell’Azienda risiede in una sartoria sofisticata, distintiva e non convenzionale, in cui i classici vengono reinterpretati in modo creativo.

Avanguardia produttiva, stile contemporaneo, occhio attento, sguardo rivolto al futuro e immagine ricercata: Boglioli interpreta la rara capacità di coniugare tradizione e innovazione, e si contraddistingue per la creatività nel lavorare i tessuti e i colori, vivacizzando i capi più classici con un’atmosfera contemporanea attraverso l’esperienza tattile immersiva.

Abbigliamento uomo Boglioli Milano AI 2023-24

In occasione della Milano Moda Uomo il marchio presenta le nuove collezioni uomo e donna autunno-inverno 23/24 a Palazzo Reale, nella suggestiva Sala delle Otto Colonne. Per l’evento Boglioli è partner ufficiale della mostra fotografica di Vincent Peters, evidenziando il connubio tra moda e dimensione fotografica, grazie ad una collezione che trae ispirazione dalle icone del cinema.

“Abbiamo scelto di essere partner della mostra di Vincent Peters perché crediamo che tra moda e arte fotografica ci sia un legame, sono due realtà che si uniscono per dare vita a molteplici storie, storie uniche e dal forte valore artistico.

In particolare, nelle opere di Vincent Peters, ogni scatto è speciale e distintivo. Allo stesso modo ogni capo Boglioli racconta la sua storia, grazie alle lavorazioni che consentono al capo stesso di assumere sempre connotazioni differenti, regalando un’esperienza visiva e tattile unica.

Abbigliamento uomo Boglioli Milano AI 2023-24

Come la moda con Boglioli è in grado di raccontare percorsi affascinanti e sempre diversi attraverso tessuti e lavorazioni minuziose ed esclusive, anche la fotografia di Vincent Peters si distingue in ogni minimo dettaglio attraverso scatti che celebrano le più grandi icone della moda e del cinema, distinguendosi per i particolari attenti e sofisticati. 

Nella suggestiva sala di Palazzo Reale abbiamo voluto presentare alcuni capi rappresentativi delle nuove collezioni uomo e donna, raccontando il DNA Boglioli: una forte attenzione per la ricerca di materiali esclusivi e pregiati, silhouette destrutturate e confortevoli, e uno spirito che vuole evolvere i canoni dell’eleganza ricercandone il futuro”, dichiara Francesco Russo, CEO Boglioli.

Abbigliamento uomo Boglioli Milano AI 2023-24

Christian Bale, Vincent Cassel, Matt Dillon, John Malkovich, sono solo alcuni dei personaggi ritratti dal rinomato fotografo e a cui Boglioli si ispira nella nuova collezione FW23/24, contraddistinta da un forte ritorno al suo DNA sartoriale. Il marchio introduce costruzioni leggere e una proposta versatile per uno stile di vita dinamico ed esigente dell’uomo contemporaneo. Uomini che amano testare i confini tra formalità e informalità, che apprezzano lo stile, ma che cercano sempre capi di qualità che durino nel tempo. Nella collezione Fall-Winter 23/24 Boglioli parla anche alle donne contemporanee, eleganti, con uno stile che celebra l’orgoglio di essere diversa ed unica.

Così Boglioli e Vincent Peters si incontrano così in una conoscenza profonda rivolta all’interlocutore.  

https://www.bogliolimilano.com/it_it

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights