Connect with us

Eyewear

Luxottica presenta Dolce&Gabbana SS 22 Eyewear Collection

Pubblicato

il

Nuovi occhiali Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2022

DG4412 Sfilata

Ispirato all’estetica bold dei primi anni 2000, questo esclusivo occhiale da sole ha debuttato in passerella nella sfilata Primavera/Estate 2022. Il modello si contraddistingue per l’originale combinazione di un frontale flat top con aste oversize. Realizzato in acetato nero lucido, l’occhiale è impreziosito da dettagli metallici dorati, come i battenti e l’iconico logo DG crossed applicato in rilievo sulle aste.

DG4411 Sfilata

L’iconico monogramma DG crossed dorato firma un occhiale da sole dalla montatura rettangolare dai volumi scolpiti in acetato nero lucido. Aste alte e lenti ton sur ton aggiungono unicità ed eleganza a questo modello presentato in passerella durante la sfilata Primavera/Estate 2022.

DG4404

L’iconica linea DG crossed continua ad evolversi mantenendo l’ispirazione nell’universo Dolce&Gabbana. Un occhiale cat-eye oversize caratterizzato da una silhouette squadrata in corrispondenza della cerni-era e da un effetto bidimensionale sul frontale e sulle aste.Realizzato in acetato nero lucido, questo nuovo modello presenta l’iconico e sofisticato logo DG crossed in metallo dorato sulle aste e lenti sfumate ton sur ton. Disponibile anche nella versione color havana e nell’inedito acetato grigio perla con effetto bubble e DG crossed in metallo argentato.

DG4405

Una silhouette cat-eye rivisitata caratterizza questa raffinata montatura oversize con effetto bidimensionale, realizzato dalla lavorazione al laser dell’acetato nero lucido. Le aste sottili sono impreziosite dall’iconico monogramma DG crossed in metallo dorato. Accanto alle tradizionali e raffinate colorazioni all black e havana con lente marrone, è disponibile anche una colorazione rosa con effetto bubble.

DG3354

Femminilità e ispirazione retro contraddistinguono questa montatura cat-eye dal fascino senza tempo. Il modello è realizzato in acetato nero e si differenzia per un ricercato effetto bidimensionale sul frontale e sulle aste, personalizzate dall’iconico logo DG crossed in metallo. Disponibile nelle varianti colore nero, havana e bordeaux.

DG4399

Modello oversize da una distinta forma a farfalla e dalle geometrie accentuate ispirate all’iconica borsa Sicily. Questo nuovo modello della famiglia Sicilian Taste crea una sintesi sofisticata tra l’acetato del frontale e il lucente metallo delle aste sottili, che portano incisa la firma Dolce&Gabbana. Disponibile nelle seguenti varianti colore: nero, cammello e black-gold cube havana, tutti con dettagli oro.

G3347

Modernità e fascino si fondono in questo nuovo modello da vista della famiglia Sicilian Taste. La montatura rettangolare in acetato nero lucido è rifinita da aste sottili e leggere in metallo dorato. Oltre alla più tradizionale versione nera, gli occhiali sono disponibili anche in una delicata sfumatura di azzurro e in havana trasparente con inserti neri e oro.

DG3348

Una montatura da vista cat-eye oversize con angoli accentuati e lenti ampie che conferiscono una personalità decisa a questo modello. Il frontale è interamente in acetato lucido nero, o cammello, esaltato da aste sottili e raffinate in metallo dorato con terminali in acetato abbinato al frontale. Un nuovo elegante modello Sicilian Taste che rivisita in chiave moderna un look iconico.

DG1340

Questo nuovo modello da vista femminile è caratterizzato da una sottile montatura a farfalla in met-allo dall’eleganza senza tempo. Le aste sono personalizzate dal logo Dolce&Gabbana e i terminali in acetato garantiscono un maggiore comfort. Disponibile con frontale color oro o nero opaco ed oro.

UOMO

DG2285

Questo nuovo modello reinterpreta la classica montatura pilot in elegante metallo, con cerchi dalla forma geometrica contornati in fibra di nylon.Sofisticati dettagli e l’iconica texture Gros Grain arricchiscono le aste, rendendo il modello contemporaneo ed elegante. Il modello presenta un doppio ponte e aste sottili e leggere in metallo dorato. Disponibile nelle versioni in nero e havana.

DG2286

Un’allure sofisticata e intellettuale per questa affascinante evoluzione di occhiale. La forma pan-thos è abbinata a quella delle montature rotonde più classiche, con tagli geometrici che includono un innovativo flat-top. Le aste sottili in metallo dorato sono impreziosite da una lavorazione Gros Grain e i terminali in acetato sono firmati dal logo Dolce&Gabbana. Elegante nella combinazione di metallo dorato e lente polar verde scuro, il modello è disponibile anche con montatura nero opaco con lente grigio scuro.

DG1344

Modello classico dalla forma panthos, realizzato in metallo sottile e impreziosito da dettagli unici, come la lavorazione Gros Grain sulle aste. Disponibile nella versione color canna di fucile e nell’egante variante colore nero opaco.

DG3349

Modello caratterizzato da un frontale squadrato in acetato nero, che accentua lo sguardo e che si combina con la raffinatezza di aste sottili in metallo dorato, impreziosite da una texture Gros Grain. Il fascino contemporaneo di questo modello da vista è reso ancora più unico dal ponte a chiave. Disponibile anche nell’elegante versione con frontale blu con aste color canna di fucile.

DG6177

Originale maschera in fibra di nylon nera che conferisce alla nuova Collezione un tocco futuristico e dinamico.Le lenti sono monocolore con protezione UV al 100%. La visiera clip-on, removibile sul frontale, aggiunge un tocco di unicità e modernità al modello.

DG4401

Modello d’ispirazione retro anni ’70, arricchito da dettagli innovativi e preziosi. Forma squadrata oversize con effetto bidimensionale per questo modello che gioca con le trasparenze, sia sul frontale, sia sulle aste dove il logo dorato è posto su un dettaglio squadrato effetto lente. Il modello è disponibile nelle tonalità nero con lente grigia e havana con lente marrone sfumato.

DG4403

La classica montatura pilot in acetato è resa unica dal doppio ponte e dall’iconico logo monogramma DG Crossed in metallo color canna di fucile sulle aste. Un occhiale dall’eleganza casual e disinvolta, disponibile nei toni classici e raffinati, come il total black con lente grigia e ha-vana arricchita da tonalità rosse abbinata ad una lente verde polar.

DG3350

Montatura da vista minimalista dalla forma panthos, resa sofisticata dal ponte a chiave e dal dettag-lio con logo DG crossed in bassorilievo opaco/lucido sulle aste. Disponibile nelle due nuove versioni havana, sulle tonalità del blu e su quelle del rosso.

DG3352

Modello dalla forma classica reinventata e arricchita da eleganti dettagli, proposta in nuove tonalità colore. L’intramontabile montatura rettangolare da vista in acetato presenta un basso rilievo a contrasto lucido/opaco sulle aste impreziosite dal logo DG crossed. La classica versione in nero è affiancata da un’esclusiva tonalità havana blu.

DG6174

Montatura rettangolare dalle linee morbide in fibra di nylon che celebra uno stile fresco e incarna un’anima dinamica. Questo occhiale da sole innovativo della famiglia DG Rubber presenta aste larghe con inserti trasparenti, personalizzati con l’iconico logo DG crossed in gomma. Completa il modello un pratico cordino in gomma a spirale dello stesso colore e materiale. Disponibile nei colori giallo con lenti specchiate grigie, arancione con lenti marrone-arancione metallizzate, e blu con lenti specchiate blu.

dolceegabbana.com

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights