Connect with us

Moda Donna

L’ultima collezione di Napapijri a due mani con Liberty Fabrics

Pubblicato

il

Capsule Collection Napapijri Made with Liberty Fabrics (
Pubblicità

Celebrando il mondo come spazio per la libertà creativa e la scoperta, l’ultima capsule collection di Napapijri utilizza Liberty Fabrics per reimmaginare l’esplorazione e il viaggio attraverso due stampe scelte esclusivamente dall’archivio di Liberty Fabrics. Fiori selvatici ingranditi per le donne e un motivo tartan per gli uomini: il fascino classico di queste stampe porta un tocco di campagna britannica all’iper-modernità e alla funzionalità dell’anorak Northfarer.

Capsule Collection Napapijri Made with Liberty Fabrics (

Le stampe iconiche di Liberty Fabrics e il modello iconico di Napapijri si uniscono per creare un look originale pensato per viaggiatori creativi mossi dall’espressione di sé e dalla ricerca della creatività. Dopotutto, non è un caso che Oscar Wilde abbia descritto Liberty come “il negozio prescelto dall’acquirente artistico”. Come esploratori artistici, Napapijri abbraccia lo spirito di Liberty Fabrics in questa capsule composta da felpe con cappuccio e t-shirt, oltre a una divertente selezione di accessori da viaggio, tra cui cappelli a secchiello, marsupi, zaini e sporte pieghevoli.

Capsule Collection Napapijri Made with Liberty Fabrics (


La campagna
Per trasmettere l’atmosfera della capsule e il suo legame con l’immaginario britannico attraverso le stampe oniriche di Liberty Fabrics, il brand si è rivolto al fotografo londinese Louis Bever. Giunto alla sua terza campagna per Napapijri, ha unito le forze con il regista Louis Lincoln per produrre un’interpretazione giocosa dei tropi visivi della vita di campagna britannica. Dai castelli agli scones, dai palloni da calcio ai picnic, attraverso la loro prospettiva unica incorniciano una serie di conversazioni con tre ospiti con storie diverse, ognuno dei quali fornisce la propria interpretazione del significato di essere “là fuori”

Gli ospiti
AZ

AZ è una fotografa diventata presentatrice. Dopo aver immortalato la scena musicale londinese dietro la macchina fotografica, AZ si è fatta promotrice del movimento per la retribuzione equa dei creativi con il suo marchio Pay Your Shooter. Per promuovere le donne in spazi dominati dagli uomini, sia davanti che dietro la macchina fotografica, AZ ha lavorato con Arsenal, Havana Club, BoxPark e molti altri.

Kwaku
Nato nel nord-ovest di Londra, il cantautore Kwaku Asante ha scoperto il proprio amore per  la musica in una casa piena di gospel e jazz. Da bambino suonava il pianoforte e cantava in un coro, per poi registrare demo nella sua camera da letto all’università. Kwaku è un narratore, che racconta vividamente il suo viaggio alla scoperta di se stesso attraverso una musica che trae ispirazione dal neo-soul, dall’R&B e dall’hip hop.

Murray Matravers
Il cantautore Murray Matravers è il frontman della band indie-pop alternativa inglese Easy Life. Il gruppo si è formato a metà del 2017 e il suo album di debutto, Life’s a Beach, è stato pubblicato il 2 maggio 2021, seguito subito dopo dal secondo, “Maybe in another life…”, nell’ottobre 2022.  L’album è un inno alla positività e alla ricerca di senso, in particolare dopo l’improvviso blocco della band a causa della pandemia globale.

Pubblicità

Napapijri Made with Liberty Fabrics è già disponibile dal 27 gennaio su napapijri.com, nel flagship store di Milano – Orefici 11 – e in selezionati rivenditori Napapijri. 

Pubblicità

Di Tendenza