Connect with us

Accessori Casa

Le novità di Kartell per il Natale 2022

Avatar photo

Pubblicato

il

Lampada da tavolo TEA di Kartell

“Siamo tutti fatti di polvere di stelle”. La luce del Natale Kartell parla a ciascuno di noi ed è un invito a risplendere: SHINE BRIGHT WITH KARTELL! Una luce declinata in tonalità calde e piene di energia, che caratterizzano gli allestimenti dei Flagship store e lo speciale layout sfavillante per le festività in cui grande protagonista è la collezione lighting, con i suoi prodotti capaci di creare un’atmosfera magica in ogni ambiente con un piccolo tocco di luce.

Ma anche il living Kartell, con un’offerta lifestyle sempre più orizzontale che racconta storie ed emozioni per una casa tutta da vivere, specialmente durante le feste, circondati dagli affetti più cari.

La novità del Natale Kartell è TEA di Ferruccio Laviani. Una piccola scultura dall’imprinting quasi artigianale, che sembra rappresentare due mani che racchiudono nei loro palmi la luce,
lasciandola fuoriuscire dalle trame irregolari in un gioco di chiaroscuri, come per le ombre proiettate sul muro. Una “compagna di tavolo” ideale per creare un mood natalizio e accogliente, anche grazie al touch irregolare e poroso della finitura dall’effetto estremamente naturale: un oggetto di grande qualità e poesia nato dalla tecnologia e da materiali di riciclo.
TEA è infatti realizzata in tecnopolimero termoplastico riciclato ed è disponibile nei colori, bianco, antracite, terracotta e tortora.

Pubblicità
La nuova lampada TEA di Kartell disegnata da Ferruccio Laviani
La nuova lampada da tavolo TEA di Kartell disegnata da Ferruccio Laviani

Una luce ironica, contemporanea ed estremamente versatile: da oltre vent’anni di luce la bolla leggera di FL/Y disegnata da Ferruccio Laviani offre una visione della casa colorata e divertente e arriva ora in materiale riciclato e in nuovi colori: cola, bordeaux, petrolio, verde oliva e arancio.

FL-Y di Kartell in nuovi colori
FL/Y di Kartell in nuovi colori

Ma i giorni delle festività sono anche momenti per sé, pe runa calda tisana e una buona lettura. Quale compagnia migliore della fedele e discreta MINI GEEN-A. La creazione di Ferruccio Laviani reinventa la lampada da lettura con una versione da tavolo a batteria e a filo che mantiene le linee pulite e ne aumenta la trasportabilità e le occasioni d’uso: su un tavolo davanti al camino acceso, ad esempio, o su un tavolino aspettando la mezzanotte sotto l’albero. Disponibile nei colori in bianco, nero, verde, bordeaux e bronzo.

Mini-Geen-A di Kartell
Mini-Geen-A di Kartell

La luce di Kartell è anche la luce delle idee e dell’innovazione, come nella nuova sedia RE-CHAIR POWERED BY ILLYCAFFÈ nata dalla partnership tra due eccellenze del Made in Italy unite per contribuire alla sostenibilità del pianeta attraverso il rafforzamento di modelli di produzione di economia circolare. Per la prima volta dalle capsule di scarto di caffè Iperespresso illy si può realizzare un prodotto di design: disponibile nella variante colore nero, sarà la prima di un percorso che si evolverà su altri prodotti della collezione. Con questa collaborazione nasce una modalità nuova di gestire il processo di economia circolare tra due eccellenze: un regalo speciale per pensare al futuro del nostro Pianeta.

Per guardare il Natale sotto una nuova luce arrivano i nuovi modelli della collezione Kartell Eyewear, BORDERINO NEW, SQUAME SQUARE e SQUAME ROUND, che vanno ad arricchire le
proposte dedicate al mondo degli occhiali e possono essere il regalo perfetto da scartare sotto l’albero.

Kartell Occhiali Padova e Venezia

https://www.kartell.com/it/it/ktit