Connect with us

Moda Donna Collezione Autunno-Inverno 2023-2024

Le innovazioni ai capispalla donna Bomboogie per l’AI 2023

Pubblicato

il

Bomboogie, per la stagione AutunnoInverno 2023

Bomboogie, per la stagione Autunno/Inverno 2023, propone nuovi tessuti in collezione.
I capispalla dalle linee essenziali e contemporanee, presentano un’attenzione particolare a caratteristiche come l’idrorepellenza, l’asciugatura rapida, la traspirabilità e l’antivento, risultando confortevoli in qualsiasi condizione climatica. Il design è attento alle tendenze moderne e al DNA del brand, che aggiunge ad ogni capo lo stile minimal e inconfondibile che lo contraddistingue.

Bomboogie, per la stagione AutunnoInverno 2023

Nylon e poliestere 15/20 denari chinzati sul dritto donano lucentezza a una proposta di giacche dalle forme e dalle linee inusuali per un look personale e riconoscibile, mentre le miscele di poly-nylon-cotone creano tessuti circolari a 3 strati, riciclati e riciclabili.

Innovative le imbottiture in eco-plume che garantiscono capi all’avanguardia e caldi, con uno sguardo alla sostenibilità. Infine, gli immancabili cappotti proposti in tessuti più moderni, come panno di lana in combo con nylon imbottito trapuntato, oppure lana cotta bouclé accoppiata con jersey, per un tocco techno.

Bomboogie, per la stagione AutunnoInverno 2023

Anche per questa stagione, Bomboogie si riconferma dunque come brand in grado di mixare alla perfezione stile e performance, lanciando una proposta di capi che mirano al design e al comfort.

https://www.bomboogie.com

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights