Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand
Pintinox a HOST 2023 con le sue nuove MARILYN

Uncategorized

Pintinox ha presentato a HOST 2023 le sue nuove posate Marilyn

Pintinox, azienda leader nel mondo del tableweare, ha partecipato all’edizione 2023 di HOST, la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza che ha chiuso i battenti proprio ieri a Milano, con ampie collezioni per la tavola: prodotti dai materiali pregiati e di altissima qualità, funzionali e versatili che soddisfano tanto le necessità di eleganza delle tavole degli chef, quanto il gusto e lo stile personale di quanti amano rinnovare la propria tavola all’insegna di leggerezza e libertà compositiva, scegliendo il dettaglio distintivo.

Pintinox a HOST 2023 con le sue nuove MARILYN

Accessori e posate di diverse fogge, dal design distintivo e dinamico, per creare accostamenti originali, oppure ricercare una continuità formale e visiva perseguendo i suggerimenti di family feeling su cui l’azienda ha speso molte energie. Fil rouge unicità e particolarità.

Novità assoluta tra le nuove proposte di posate, è l’idea del designer Marcello Ziliani che ancora una volta lavora sull’unicità di una posata destinata a fare la storia. E’ una goccia di luce ciò che rende Marilyn una posata unica, preziosa ed essenziale al contempo. Il manico termina infatti con una inusuale goccia concava che cattura luce e ombre, in un gioco di riflessi che ne esaltano la profondità e la morbidezza.

Le forme fluide di questo dettaglio, quasi fossero mercurio liquido, si fondono poi con assoluta naturalezza agli elementi funzionali di cucchiaio, forchetta e coltello. La concavità del manico asseconda inoltre l’uso delle diverse funzioni, offrendo una piacevolissima sensazione di familiarità e immediatezza nella manipolazione. Marilyn è posata espressiva e versatile, adattabile a stili diversi, che certamente si fa notare.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Sullo stesso argomento:

Annuncio pubblicitario