Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Occhiali

Laura Biagiotti e Demengo ancora insieme per i nuovi occhiali

Laura Biagiotti Campagna PE24 _Demenego

Biagiotti Group e Demenego annunciano il rinnovo dell’accordo di licenza in esclusiva per il marchio Laura Biagiotti per la produzione e distribuzione mondiale di occhiali da vista e da sole. La partnership, avviata a Gennaio 2022 è stata estesa fino al 2027 in seguito agli ottimi risultati e alla reciproca soddisfazione.

Laura Biagiotti, brand iconico del Made in Italy noto per l’eleganza e l’originalità delle sue creazioni, ha ottenuto un successo straordinario sin dagli anni ’80, consolidando il proprio marchio come sinonimo di stile e raffinatezza. La collezione Laura Biagiotti offre modelli che incarnano l’eleganza e la femminilità, combinando il ricercato design del brand con l’attenzione al dettaglio che contraddistingue Demenego. Originalità, attenzione all’ambiente e comfort caratterizzano le diverse linee di prodotto.

“Siamo molto orgogliosi del percorso intrapreso con Demenego, che rappresenta un punto di riferimento del settore ed una fucina di innovazione e qualità, caratteristiche che riteniamo fondamentali per affrontare le nuove sfide globali. Mettere lo straordinario nel quotidiano è la filosofia della moda Biagiotti che si sublima negli occhiali da sole e da vista, ormai non più soltanto “accessori” ma complemento essenziale per le donne, simbolo di protezione, filtro e libertà.”  dichiara Lavinia Biagiotti Cigna, Presidente e CEO di Biagiotti Group.

Alessandro Donadelli, Amministratore Delegato di Demenego commenta “Siamo estremamente soddisfatti del rinnovo anticipato della partnership con il marchio Laura Biagiotti. La collaborazione con il Gruppo Biagiotti ha portato a risultati straordinari e ad un eccellente esercizio di stile sia nello sviluppo del prodotto che nella comunicazione. Abbiamo lavorato insieme per creare collezioni uniche che riflettono l’eleganza e la femminilità distintiva del brand Laura Biagiotti.”

Il rinnovo dell’accordo sottolinea l’impegno di entrambe le parti nel fornire prodotti di alta qualità e il desiderio di continuare a offrire agli appassionati del brand Laura Biagiotti esperienze di moda senza tempo.

Home

Sullo stesso argomento: