Connect with us

Sportswear and Sportshoes

La passione per il climbing di THE NORTH FACE

Avatar photo

Published

on

THE NORTH FACE e URBAN WALL

Il brand di abbigliamento sportivo THE NORTH FACE avvia una nuova collaborazione con Urban Wall, nota palestra da arrampicata dell’hinterland milanese, ad ulteriore conferma dell’importanza che il settore del climbing rappresenta per il brand specializzato nei settori dell’escursionismo e dell’alpinismo

Un istruttore di Urban Wall

Questa collaborazione rappresenta un ulteriore tassello nella strategia rivolta al mondo del climbing che il brand sta sviluppando da alcuni anni, a partire dalla campagna “Walls are Meant for Climbing” lanciata nel 2017 e che da allora ha dato vita a una serie di eventi e iniziative volte proporre uno sguardo diverso sul concetto di parete.

Dal 1966, per The North Face le pareti sono luoghi in cui gli appassionati di arrampicata si riuniscono per mettersi alla prova, creare fiducia e rafforzare i legami, contribuendo a rafforzare la fiducia nelle comunità che si radunano attorno ad esse.

L’obiettivo della partnership con Urban Wall è di contribuire concretamente alla diffusione della cultura del climbing coinvolgendo e allargandone la community, sempre più numerosa e appassionata.

Pubblicità

Questa partnership vedrà The North Face al fianco degli istruttori, tracciatori e dell’intero staff di Urban Wall, al quale verrà fornito il meglio dell’abbigliamento da climbing messo a punto dal brand. Saranno inoltre previsti una serie di eventi e iniziative volti ad avvicinare e coinvolgere neofiti e climber esperti ponendo la palestra e l’arrampicata come momenti di ritrovo, aggregazione e condivisione.

thenorthface.it

urbanwall.it

Pubblicità