Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Gioielli

La modella Natasha Borozan per Rebecca Gioielli PE 2023

Natasha Borozan per Rebecca Gioielli campagna PE 2023

Rebecca, il noto brand italiano di gioielleria, presenta la nuova campagna di comunicazione per l’avvio della primavera 2023, che vede protagonista i gioielli della collezione Jolie, linea icona e rappresentativa della maestria artigiana del brand. Le immagini, scattate dal fotografo Lorenzo Taliani, ritraggono la modella Natasha Borozan nella splendida cornice delle spiagge di Calafuria e delle coste rocciose della baia di Quercetano, due luoghi toscani in cui la bellezza della natura si unisce alla creatività di Taliani per catturare l’essenza dei gioielli Rebecca. 

Natasha Borozan per Rebecca Gioielli campagna PE 2023
Natasha Borozan per Rebecca Gioielli campagna PE 2023

Anelli, bracciali, collane ed orecchini dalle linee morbide che si intrecciano in un abbraccio di polvere di diamanti.  Coppie di colori di microdiamanti vivono infatti in simbiosi su montature in argento 925 placcato oro 24 kt. La campagna di comunicazione è on air da ieri 27 marzo sui maxi wall di 12 tra le più grandi stazioni italiane, da Milano a Napoli. 

rebecca.it

Sullo stesso argomento:

Gioielli

Marco Bicego, il noto marchio di fine jewelry celebre per le collezioni ispirate alla natura e alle sue forme organiche, presenta la sua nuova campagna...