Connect with us

Moda Donna Collezione Primavera-Estate 2024

Hui, la collezione SS24 è un sigillo di stile

Pubblicato

il

HUI _ SS24 campaign

La Collezione Primavera/Estate 2024 di Hui si intitola “Miao’s Queen Seal” ovvero il sigillo della regina Miao. Siyinmiao, generalmente definito “il libro di storia indossato sul corpo” e noto anche come “i discendenti della regina”, ha lo scopo primario di confermarne l’identità.

HUI _ SS24 campaign (

In occidente, l’uso dei sigilli risale ai tempi dei Babilonesi, dei Greci e dei Romani che li adoperavano come prova di genuinità e di autenticazione per sigillare documenti e per simboleggiare i nomi dei casati o gli emblemi di famiglia.

I sigilli non sono semplicemente motivi decorativi, sono anche simboli di identità status e cultura e al di là del loro straordinario fascino estetico, racchiudono una profonda essenza spirituale, in grado di collegare i regni della cultura e dell’ heritage e di incarnare una speranza che non conosce limiti e confini.

L’essenza di questa nuova collezione donna di Hui per la prossima SS 2024 è dunque ispirata dalla certificazione di stile ed eleganza espressa attraverso ricami e preziosità che dai tessuti degli abiti raccontano chi li indossa.

https://www.hui-milano.com/it

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights