Evento presentazione giacche velluto AI 2021 LBM1911 presso boutique ClanUpstairs Milano
Evento presentazione giacche velluto AI 2021 LBM1911 presso boutique ClanUpstairs Milano

Le giacche sartoriali in velluto di L.B.M.1911 presentate presso la butique milanese Clan Upstairs

Si è tenuto l’evento “Clan meets L.B.M.1911”, organizzato dalla prestigiosa boutique milanese Clan Upstairs. Negli esclusivi spazi di Via Pontaccio 15 è stata presentata la selezione “velvet” del brand L.B.M.1911, una serie di giacche sartoriali in velluto dalla palette autunnale.

I capi sono stati inseriti in un’installazione dedicata, basata su concept creativo dai materiali raw e con un set design di elementi vintage, contemporanei e upcycled. Oggetti unici curati dalla galleria Timothy Oulton by Nomad Selection, che hanno creato la cornice perfetta per esaltare i colori e la matericità della velvet collection.

Tra gli ospiti della serata, oltre a clienti ed amici della boutique e del brand, alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come Angelo Pisani ed Elenoire Casalegno, e gli influencer Andrea Melchiorre, Alessandro Egger ed Anselmo Prestini.

About CLAN UPSTAIRS

CLAN UPSTAIRS, concept store situato in Brera a Milano, da sempre interpreta sapientemente il concetto di cambiamento ed evoluzione, identificandosi con uno stile autentico e alternativo nella selezione dei brand proposti. Un luogo dedicato non solo alla shopping experience, ma anche boutique di ispirazione e ricerca, con un brand mix ricercato di nomi internazionali e label emergenti.

www.clanupstairs.com

About About L.B.M.1911

Il brand L.B.M.1911 nasce come marchio di ricerca e, da sempre, si pone in perfetto equilibrio fra lo sportswear e il mondo sartoriale. Il suo lancio, quindici anni fa, ha segnato una tappa
fondamentale nella storia di Lubiam, azienda mantovana che da oltre cento anni è sinonimo di eccellenza nel mondo della moda sartoriale maschile Made In Italy.

La collezione L.B.M. 1911 nasce nel 2005 da un’intuizione di Giovanni Bianchi, che nei primi anni 2000, il designer decide di puntare su una radicale innovazione di prodotto che si discosti
dal mondo del “formale”, pur rispettandone i canoni in termini di qualità sartoriale. Inizia così un percorso di evoluzione che porta l’azienda a specializzarsi nel segmento del “tinto capo”.

www.lbm1911.com

Controlla anche

La campagna ADV PE 2022 di Coccinelle

Un cambio di prospettiva potente, totale, sincero, che punta dritto al cuore. Soprattutto, una risposta …