Estée Lauder aggiunge un nuovo ingrediente anti-età alle sue formule

3 min


Creme anti eta Estee Lauder con Hibiscus

Estée Lauder ha comunicato oggi di aver arricchito e migliorato la sua collezione Revitalizing Supreme+ con la più recente tecnologia anti-età. Avvalendosi di anni di ricerca ed esperienza nei trattamenti anti-età, la collezione inserisce nelle sue formule il NUOVO estratto di Hibiscus, un ingrediente vegetale altamente bio-attivo con un potere di amplificazione della produzione di collagene, per aiutare la pelle a sentirsi più soda compatta.

L’estratto di Hibiscus aiuta anche ad aumentare i benefici dell’esclusivo estratto di Moringa e del complesso di collagene. Da oggi, gli idratanti Revitalizing Supreme + aiutano a rivelare un aspetto più liftato in tre zone del viso – guance, pieghe naso-labiali e linea mandibolare, lasciando il contorno più scolpito e definito. La pelle risulta notevolmente più compatta, con densità ed elasticità migliorate e con l’attenuazione di rughe e linee – collo incluso. Texture amate, morbide come seta, di facile e rapido assorbimento che regalano alla pelle comfort ed elasticità, rafforzandone la funzione barriera. La pelle appare radiosa e si sente profondamente nutrita e idratata fino a 72 ore. Nel tempo, appare più distesa e fresca, con un aspetto più giovane.

L’ingrediente chiave

L’Hibiscus Morning Bloom di derivazione naturale al 99%, sfrutta il potere della natura per aiutare la pelle a potenziare il collagene naturale. L’estratto proviene da fiori di ibisco sinensis selezionati a mano e raccolti al mattino quando le loro proprietà anti-invecchiamento naturali sono al loro apice. Esclusivo Estratto di Moringa è un potente estratto di derivazione naturale che aiuta ad “attivare” molteplici azioni anti-età della pelle, inclusa la neutralizzazione dei radicali liberi che causano l’invecchiamento visibile. Sviluppato in collaborazione con il biologo vegetale di fama internazionale, il dott. Ilya Raskin della Rutgers University, questo estratto di Moringa è esclusivo di Estée Lauder e derivato dai semi di Moringa Oleifera nutrizionalmente più ricchi. Focus sugli ingredienti: i test in vitro hanno dimostrato che l’estratto di Moringa aumenta il Nrf2 nelle cellule della pelle del 76% dopo 24 ore. Il processo di estrazione aiuta anche a preservarne i preziosi nutrienti, lipidi e proteine per aiutare a fornire benefici eccezionali alla pelle.

Collagen-Boosting Technology

La tecnologia di potenziamento del collagene è stata sviluppata dagli scienziati di Estée Lauder per aiutare a sostenere la produzione naturale di collagene della pelle e restituirne la compattezza. Questo complesso associa l’acetil-esapeptide-8, un peptide fondamentale per il collagene di tipo I, con un estratto di alghe marine e una proteina del siero di latte. Essendo un elemento fondamentale della rete di supporto naturale della pelle, il collagene è la chiave per dare alla pelle una sensazione di compattezza e un aspetto più liftato, scolpito e levigato.

BENEFICI CHIAVE

Solleva e Rassoda

La ricerca di Estée Lauder ha dimostrato che la combinazione del nuovo estratto di Hibiscus con l’estratto di Moringa e con la tecnologia Collagen-Boosting, aumenta di 10 volte la produzione naturale di collagene della pelle in soli 3 giorni 2 . Le creme della collezione Revitalizing Supreme+ aiutano a ripristinare la naturale compattezza ed elasticità della pelle, regalando contorni del viso dall’aspetto più scolpito e una pelle dall’aspetto più compatto in tre aree specifiche: guance, pieghe naso-labiali e mandibola. Linee e rughe sono notevolmente ridotte e distese, le linee del collo appaiono attenuate. La pelle mostra nuovo vigore e vitalità e una sana luminosità; la grana della pelle appare più raffinata e liscia, poiché le creme aiutano a favorire il naturale ricambio cellulare. Barriera rafforzata, maggior idratazione Per aiutare a contrastare i segni dell’invecchiamento, è fondamentale che la pelle rimanga idratata, sana e nutrita. Le formule Revitalizing Supreme+ nutrono in profondità e rafforzano la barriera cutanea per aiutare a trattenere umidità, con idratazione che dura 72 ore. Grazie alla protezione antiossidante, la pelle si sente lenita e a suo agio ad ogni
applicazione.

Supreme_Core_Milky_Lotion_Product_on_Background_Global

Un nuovo prodotto: Revitalizing Supreme+ Youth Power Soft Milky Lotion

Ad arricchire la collezione Revitalizing Supreme+ arriva oggi anche la nuova lozione dalla consistenza fluida come latte, leggera e rinfrescante. Regala luminosità, morbidezza e una profonda idratazione. La pelle è più compatta, rassodata – e ora più liftata – in tre zone chiave del viso. Con l’utilizzo di efficaci tecnologie, e soprattutto dell’estratto di Moringa e del nuovo estratto di Hibiscus, esclusive Estée Lauder, questa lozione morbida come la seta rivela tutto il potenziale della pelle. La formula si assorbe rapidamente, aiutando a ripristinare l’equilibrio acqua/olio della pelle. Rimpolpa e leviga le linee sottili e aride. Più forte, radiosa e profondamente idratata, la pelle è elastica e radiosa, piena di una nuova e sana vitalità. Adatta a tutti i tipi di pelle e per tutte le età.
Modo d’uso: applicare su viso e collo, mattina e sera. Ideale dopo la Treatment Lotion, da sola o sotto la crema. Dopo 4 settimane, le 3 zone chiave del viso appaiono più liftate: guance, pieghe naso-labiali, curva mandibolare 3 Dopo 4 settimane, la pelle si sente rassodata.

https://www.esteelauder.it


Like it? Share with your friends!