Connect with us

Underwear & Loungwear

sloggi lancia i Period Pants, gli slip per “quei giorni”

Pubblicato

il

slip mestruali sloggi period pants

Sono arrivati quei giorni del mese”. Mentre gli altri ci girerebbero intorno, sloggi non ha paura di dire le cose come stanno: il ciclo è una vera scocciatura! È fastidioso sia averlo che parlarne, ma il brand pioniere del comfort è pronto ad affrontare l’imbarazzo con i suoi nuovi Period Pants, la soluzione più sostenibile, economica e confortevole di sempre.

Gli innovativi slip mestruali sono pensati proprio per offrire lo stesso impareggiabile comfort di qualsiasi altro slip sloggi. Realizzati in fibra modal, morbida e setosa, con cuciture piatte e uno strato sottile ma altamente assorbente, offrono una grande efficacia contenitiva e una protezione eccezionale, per vivere il ciclo in tutta tranquillità.

E se pensate di trovarvi davanti un paio di slip spessi e ingombranti, resterete davvero sorpresi! I Period Pants sono simili a tutti gli altri slip: è possibile indossarli con qualsiasi outfit e, grazie ai due livelli di assorbenza, si adattano alle asigenze di tutte le donne. 

Entrambi sono dotati di un morbido strato di fodera esterno per essere sempre libere e comode, oltre a uno strato traspirante anti-perdite. Il modello leggero è in grado di assorbire praticamente la stessa quantità di perdite di un normale assorbente, mentre quello medio può assorbire l’equivalente di tre assorbenti ed è dotato di uno strato super per catturare ogni goccia. Possono essere indossati entrambi fino a otto ore, garantendo sempre pulizia e comodità. E grazie alla rivoluzionaria tecnologia antibatterica con cui sono realizzati non rilasciano nessun cattivo odore, ma donano una piacevole e profumata sensazione di freschezza. Anche quando Madre Natura ci mette lo zampino!

Questi slip da ciclo non sono solo pratici e confortevoli, ma anche ecologici. Infatti, sono la soluzione definitiva per ridurre gli sprechi di assorbenti e tamponi (sapevi che nell’arco della sua vita una donna utilizza in media 11.000 prodotti mestruali usa e getta?), e lavarli è semplicissimo: basta sciacquarli un attimo prima di metterli in lavatrice!

Disponibili nell’intensa tonalità Wine o nella sofisticata tonalità Black, gli slip da ciclo sloggi vengono proposti in un sacchetto riutilizzabile illustrato da @Lindseymadethis, perfetto per custodire discretamente gli slip usati o per portarsi dietro quelli puliti.

https://it.sloggi.com

Di Tendenza