Connect with us

Campagne pubblicitarie

Sector No Limits 2024, nuovi orologie e nuovo team di atleti no limits

Pubblicato

il

Federico_Dimarco_Sector_team_2024
Pubblicità

Sector No Limits, che ha da poco compiuto il giro di boa dei suoi primi 50 anni, continua ad esprimere e rappresentare i valori di sport e performance estrema attraverso nuove collezioni di orologi analogici e smartwatch. Ad interpretare il DNA del brand entrano in scena giovani atleti che, in continuità con i leggendari Sector Heroes del passato, andranno a comporre il nuovo Sector Team e dare voce al racconto del No Limits di oggi.

Il nuovo Sector Team abbraccia una vasta gamma di discipline sportive, dalle acque aperte alle montagne innevate. Atleti come Federico Dimarco, Florent Manaudou, Federico Gatti, Ivan Zaytsev, Antonio Mogavero, Valentin Garat, Giovanni Franzoni e Alessandro Mazzara sono pronti a portare avanti il messaggio di “No Limits” in tutto il mondo.

Ivan Zaytsev_Sector_team_2024
Ivan Zaytsev_Sector_team_2024

Federico Dimarco, l’asso del calcio e bandiera dell’Inter, incarna la determinazione e l’impegno nel raggiungere i propri obiettivi.

Pubblicità

Florent Manaudou, il nuotatore francese, ha dimostrato la sua eccezionale tenacia vincendo medaglie olimpiche nonostante le sfide incontrate lungo il percorso.

Il difensore della Juventus, Federico Gatti, e lo “Zar” della pallavolo mondiale, Ivan Zaytsev, sono esempi di atleti di livello mondiale che incarnano i valori di Sector.

Antonio Mogavero, specialista dell’apnea, e Valentin Garat, kitesurfer di talento, sono pronti a sfidare i propri limiti nelle loro discipline.

Giovanni Franzoni, giovane promessa dello sci alpino, e Alessandro Mazzara, lo skater romano, rappresentano il futuro dello sport e il legame tra Sector e le Olimpiadi.

Con il suo nuovo Sector Team, il marchio di orologi Sector continua a ispirare e ad incoraggiare gli atleti di tutto il mondo a superare i propri limiti e a vivere senza confini.

E nella stagione Primavera-Estate si amplia la famiglia dei Sector 230, con nuovi modelli 230 Automatic, driver del percorso di evoluzione del brand ed espressione di elevata qualità attraverso caratteristiche tecniche distintive e performanti. Nuove proposte per i Sector Smart, che si arricchiscono di funzioni e dettagli innovativi sia nel design sia nell’equipaggiamento. C’è il prodotto in primo piano nella Campagna Sector SS ’24, attraverso un’immagine che lo vede ergersi a protagonista in una “esplosione di materialità” e che vuole mettere in luce i concetti di robustezza e durabilità. Valori sintetizzati nel termine Unbreakable, signature riconosciuta del brand, confermata oggi dai 3 anni di garanzia applicati agli orologi Sector.

Collezione 230 Automatic

La collezione hero di Sector, che meglio esprime la sintesi di performance, tecnologia e design del brand, aggiunge nuove declinazioni nella stagione PE 2024.

Sector_230_Automatic_R3223161016_1
Sector_230_Automatic_R3223161016

La cassa di 42 mm custodisce il calibro automatico Miyota 8215 capace di una riserva di carica di oltre 40 ore ed è racchiusa dalla ghiera con inserti in alluminio e dettagli Superluminous come anche lancette e indici applicati. L’ impermeabilità è garantita a 100 metri, il bracciale jubilee è proposto in acciaio o con inserti gold.

Sector_230_Automatic_R3223161016_1
Sector_230_Automatic_R3223161016

Spicca la versione must-have con il cinturino addizionale super sportivo in silicone, in tono con il dial e la lunetta nel doppio colore blu/rosso.

S-03 WR 5ATM

Si arricchisce di funzioni, caratteristiche tecniche e dettagli di stile, il nuovo Sector Smart S-03 presentato per l’Estate 2024. Aggiornata l’impermeabilità a 5ATM, si va ad aggiungere alle principali funzioni health and sport già presenti, la nuova funzione Night View che consente l’adattamento della visibilità alla luminosità esterna. Disponibili 10 lingue e oltre 30 sport. Nuovo il cinturino tecnico in silicone intercambiabile con il bracciale in maglia mesh. Un device irrinunciabile per gli appassionati di sport e per chi vuole “restare connesso”.

JEWELS COLLECTION

Si arricchiscono con nuove proposte le collezioni di gioielli Sector, sempre più apprezzati da un pubblico giovane che non rinuncia all’accessorio di stile. Bracciali con dettagli in ceramica nelle nuance nero, blue e verde in abbinamento ai segnatempo Sector. Spicca la collezione Bold: collane e bracciali a catena dove il design ricercato e la finitura brush rivela il carattere deciso e moderno.

https://www.sectornolimits.com

Pubblicità

Di Tendenza