Connect with us

Notizie dalle aziende

Replay ancora sponsor al Rolex Monte-Carlo Masters 2024

Pubblicato

il

Nico Potur -Rose Bertram - Dia Anitska -Daniela Cosio X Replay Rolex Monte Carlo Masters 2024
Pubblicità

Per il terzo anno di fila, Replay, brand in portfolio Fashion Box S.p.A., si conferma come sponsor chiave del Rolex Monte-Carlo Masters, consolidando la sua presenza nel panorama delle sponsorizzazioni sportive di alto profilo. Con un impegno sempre più marcato verso lo sport, Replay accompagna la sua immagine a quella di grandi nomi del calcio e del rugby, tra cui FC Bayern, Ajax, PSG, Atalanta, i leggendari All Blacks e celebrità dello sport come Neymar Jr, Marco Verratti, Paulo Dybala, Beauden Barrett e Usain Bolt.

Bianca Brandolini X Replay Rolex Monte Carlo Masters 2024
Bianca Brandolini X Replay Rolex Monte Carlo Masters 2024

L’edizione di quest’anno del torneo ha visto la partecipazione di stelle del calibro di Adrien Brody, vincitore del Premio Oscar, e della supermodella Candice Swanepoel, oltre a Maye Musk e Martin Garrix, volti della nuova campagna dedicata al denim iconico di Replay, il 9z1, attualmente in voga.

Candice Swanepoel X Replay Rolex Monte Carlo Masters 2024
Candice Swanepoel X Replay Rolex Monte Carlo Masters 2024

Un nutrito gruppo di modelle e celebrità internazionali, identificate come Replay Friends, quali Brooks Nader, Rose Bertram, Beatrice Vendramin, Bianca Brandolini, Rebecca Donaldson, Nico Potur, Dia Anitska e Daniela Cosio, hanno sfoggiato creazioni Replay presso l’area VIP del torneo. Il 10 aprile, queste personalità hanno assistito agli incontri di giornata, accolte nell’esclusiva area hospitality di Replay nel Vip Village e partecipato a un party serale organizzato dal brand.

Pubblicità

Fashion Box S.p.A.: Un gigante del denim su scala globale

Fondato nel 1981, Fashion Box S.p.A. si posiziona come leader mondiale nel settore del denim. Con sede ad Asolo, in provincia di Treviso, l’azienda si dedica alla creazione, promozione e distribuzione di casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino attraverso i marchi REPLAY, REPLAY&SONS e WE ARE REPLAY.

Con una presenza capillare che spazia dall’Europa al Medio Oriente, dall’Asia all’America Latina e all’Africa, Fashion Box conta oggi su una rete distributiva che comprende 4.000 punti vendita al dettaglio, 124 negozi monomarca e 213 tra corner e shop-in-shop. Le esportazioni rappresentano il 90% del fatturato complessivo, a conferma della forte vocazione internazionale dell’azienda.

Pubblicità

Di Tendenza