Connect with us

Motors

Peugeot presenta a Zurigo in anteprima mondiale il nuovo E-3008

Pubblicato

il

PEUGEOT è presente in forze al Salone dell’Auto di Zurigo dal 1° al 5 novembre 2023, dove espone le ultime novità della sua gamma elettrificata. La novità di cui parliamo oggi è data dal nuovo PEUGEOT E-3008 che in questa occasione viene presentato al pubblico in anteprima mondiale. Il Salone di Zurigo dimostra l’ambizione di Peugeot di diventare il primo marchio elettrico generalista in Europa entro il 2025.

Nuova PEUGEOT E-3008: il «Next-Level» elettrico fastback SUV

Il nuovo modello full electric di Peugeot segna il passaggio a un livello superiore grazie alla nuovissima piattaforma STLA Medium di Stellantis di cui PEUGEOT E-3008 è il primo modello a beneficiare. Questa piattaforma innovativa è stata progettata per offrire le migliori prestazioni della sua categoria per i criteri più importanti per i clienti: autonomia (fino a 700 km), tempo di ricarica (100 km in 10 minuti), piacere di guida, prestazioni, efficienza e servizi connessi (Trip Planner, ricarica intelligente, Vehicle to Load e aggiornamenti «Over The Air»). 

Il nuovo PEUGEOT Panoramic i-Cockpit® porta il piacere di guida a un livello più alto grazie allo spettacolare schermo panoramico HD curvo e fluttuante da 21 pollici che riunisce l’Head-up Display e lo schermo tattile centrale. PEUGEOT E-3008 sarà prodotto esclusivamente nello stabilimento di Sochaux in Francia e sarà commercializzato a partire dall’inizio del 2024.

Pubblicità

https://www.peugeot.it

Verified by MonsterInsights