Connect with us

Materiali e prodotti per la casa

Nice presenta la sua prima serie di ricevitori per l’illuminazione di strisce LED per pergole e tende da sole

Pubblicato

il

Nice_Ricevitori radio per controllo strisce LED_lifestyle
Pubblicità

 Nice, azienda leader globale nell’Home Management Solution, annuncia il lancio della sua prima serie di ricevitori per l’illuminazione di strisce LED, adatta a pergole e tende da sole. Nei mesi estivi, terrazze e giardini diventano il luogo ideale per trascorrere momenti unici all’aperto con la famiglia e gli amici, in particolare alla sera, quando l’illuminazione è fondamentale per creare un’atmosfera accogliente e suggestiva. La nuova serie di ricevitori per l’illuminazione di strisce LED, insieme ad altri componenti e accessori Nice, completa la gamma di soluzioni connesse per gli esterni, adattandosi alle diverse esigenze e applicazioni dell’utente.

Comfort domestico a 360 gradi

I ricevitori radio per il controllo delle strisce LED sono disponibili in diverse versioni, a seconda dei contesti di installazione. Con un unico dispositivo, i ricevitori permettono di controllare allo stesso tempo illuminazione e automazione: infatti ogni apparecchio include un dimmer bidirezionale e un ricevitore radio, consentendo di controllare fino a 4 strisce LED.

Pubblicità

Una soluzione completa per diverse esigenze

Che si tratti di LED colorati o bianchi, Nice offre la soluzione adatta a tutte le esigenze, rispettando al contempo l’ambiente e aggiungendo un tocco di eleganza a qualsiasi spazio esterno.

La serie di ricevitori per il controllo di strisce LED Nice TTD comprende diverse tipologie di dispositivi con regolatore a bassa tensione a 24 V: TTDW-TTDRGBTTDPSTMINIW 90 e TTDPSTMAXIW 200.

I dispositivi TTDW e TTDRGB prevedono differenti possibilità di installazione e sono disponibili per la gestione di strisce LED bianche e per strisce LED RGB. I modelli TTDPSTMINIW 90 e TTDPSTMAXIW 200 sono stati sviluppati appositamente per l’installazione in rulli avvolgitori, rispettivamente su tende di tipo screen e tende da sole, e vengono proposti per il controllo dell’illuminazione delle strisce LED bianche.

Nice offre una gamma di accessori progettati per rispondere a diverse esigenze e garantire così un sistema di illuminazione completo e perfettamente coordinato. Tra questi: un alimentatore[1] che consente di collegare il ricevitore di illuminazione scelto, strisce LED disponibili in bianco o RGB, per adattarsi a varie applicazioni e preferenze dell’utente, e un comodo connettore IP68, per un collegamento rapido e sicuro dei propri ricevitori radio. Completano poi la gamma uno splitter, per la gestione di tutte le diramazioni di strisce LED, e i tappi di chiusura che permettono la messa in sicurezza degli attacchi inutilizzati dello splitter.

Tutte le uscite dei nuovi ricevitori possono essere controllate indipendentemente l’una dall’altra e la programmazione può avvenire tramite un trasmettitore radio.

A seconda delle esigenze dell’utente, si potrà avere una gestione completa dell’illuminazione, dalla regolazione dell’intensità luminosa alla scelta della tonalità di colore. Le sorgenti luminose potranno essere accese, spente e dimmerate con qualsiasi radiocomando Nice da 433 MHz.

La nuova serie di ricevitori per il controllo dell’illuminazione a strisce LED risponde così alla domanda globale dei consumatori che richiedono soluzioni complete per la loro Smart Home, inclusi gli spazi esterni.

 www.niceforyou.com 

Pubblicità

Di Tendenza