Connect with us

Notizie dalle aziende

Nasce Barrow Burger, lì dove un panino incontra lo streetwear

Pubblicato

il

BARROW BURGER
Pubblicità

Grafiche vibranti e colourful food, Barrow e Flower Burger lanciano una limited edition 100% plant-based. Il brand di streetwear creativo e anticonvenzionale, si unisce alla personalità unica e colorata di Flower Burger in una collaborazione inaspettata per farsi notare anche mentre si mangia.

Due realtà apparentemente lontane ma accomunate da grafiche vibranti e dallo stile creativo e fuori dagli schemi per diffondere positività ed energia in una limited edition che non passerà inosservata.

Nasce Barrow Burger: un panino multicolor, preparato con ingredienti rigorosamente vegani per un risultato super gustoso e instagrammabile. Il giallo è il colore predominante, chiaro richiamo allo smile a tre occhi del noto logo Barrow. Gli ingredienti, racchiusi all’interno di un bun alla curcuma con semi di sesamo confettati all’estratto di barbabietola, regalano un mix di piacere unico e irripetibile: hummus speziato alla paprika, bacon carrot – carote con una marinatura affumicata – cavolo cappuccio e salsa Magik.

Pubblicità

La limited edition Barrow Burger sarà disponibile dal 24 marzo 2023 e per i successivi 3 mesi in tutti i punti vendita Flower Burger in Italia e all’estero. Inoltre per celebrare e rendere questa collaborazione ancora più speciale, Barrow annuncia la creazione di una capsule collection, in vendita sul canale e-commerce del brand, dove il nuovo flower logo creato per questa occasione animerà t-shirt e felpe perfette per uno food selfie dallo stile inconfondibile.

La T shirt della capsule tra Barrow e Flower Burger
La T shirt della capsule di Barrow con Flower Burger

Una nuova tappa nel viaggio verso l’isola di Barrow che amplia i suoi confini unendosi a realtà che condividono valori come la qualità, i colori vivaci, la positività e l’attenzione al consumatore.

ABOUT FLOWER BURGER
Nato a Milano nel 2015 da un’idea di Matteo Toto, Flower Burger è il primo vegan fast food per punti vendita al mondo: ad oggi conta 23 store in Italia, Francia, Olanda e UK. La proposta prevede un’ampia scelta di hamburger colorati, contorni e dessert vegani realizzati con ingredienti 100% naturali.
Fin dal primo giorno, la mission di Flower Burger è stata quella di creare un marchio internazionale, inclusivo e invitante che motivasse i clienti ad avvicinarsi all’alimentazione plant-based senza dover rinunciare al gusto.

ABOUT BARROW
Il marchio Barrow è nato nel 2020 dal Gruppo Manifatture Daddato S.p.A. L’azienda Italiana, nata nel 2000, è oggi una grande realtà imprenditoriale nel settore dell’abbigliamento uomo donna e bambino. L’esperienza e la profonda conoscenza delle dinamiche di mercato, hanno permesso all’azienda di sviluppare progetti di successo. Barrow è frutto di una creatività irriverente e idealismo sfrenato. La
strategia di Barrow prevede una distribuzione capillare nei migliori department store e boutique di lusso, sia sul territorio nazionale che nei mercati esteri. Ad oggi il marchio è presente in 300 store circa, di cui 150 italiani e fin dal suo debutto ha attuato un processo di internazionalizzazione con una presenza strategica nei principali paesi europei come Francia, Spagna, UK, Germania, Svizzera e in diversi paesi extra UE, come Cina, Sud Africa, Quatar, Israle, Stati Uniti.

https://www.barrowofficial.com

Home

Pubblicità

Di Tendenza