Connect with us

Bags and Suitcases

Motivi presenta l’esclusiva borsa limited edition by Elisa Maino

Pubblicato

il

borsa limited edition Motivi by Elisa Maino

Motivi lancia una nuova collaborazione e sceglie Elisa Maino, influencer e creator, con cui già da tempo aveva intrapreso un progetto legato ai social media. Elisa Maino – oltre ad aver creato una devotissima fan base – rappresenta aspetti cari al brand come l’amore per la creatività come mezzo di auto-espressione senza disdegnare la praticità.

borsa limited edition Motivi by Elisa Maino

Elisa è una ragazza decisa che non ha paura di rompere le regole, è ironica, ha le idee chiare, sa cosa vuole ed è un vulcano di idee, tutti aspetti che ci hanno convinto sull’idea di affidarle il progetto sicuri che potesse interpretare al meglio i valori del brand” commenta il marchio raccontando il progetto.

Da una conversazione con il team creativo di Motivi prende forma l’idea di realizzare una borsa unica nella forma ma al tempo stesso capace di interpretare mood diversi, nasce così la Lilo Bag in edizione limitata.

La Lilo Bag rinuncia alla rigidità delle borse a mano per trasformarsi in un oggetto morbido al tatto, con un irresistibile effetto puffy, una texture lucida da sera pur rimanendo spaziosa e funzionale per il giorno. È un oggetto distintivo, per chi ama – come le nuove generazioni – raccontarsi attraverso gli accessori.

La Lilo Bag ha un’anima pop e giocosa, spensierata ma sentimentale, come il nome Lilo, che nasce dal soprannome che Elisa aveva da bambina.

borsa limited edition Motivi by Elisa Maino

Credo fermamente che la moda sia un potente mezzo di espressione individuale e ognuno dovrebbe sentirsi libero di manifestare la propria autenticità attraverso il proprio stile, vestendosi sempre con l’obiettivo di star bene con se stesso – afferma Elisa Maino. È proprio partendo dal concetto di Self Love che ho creato la nuova Lilo Bag. Disegnare questa borsa mi ha dato l’opportunità di esplorare la mia creatività e di esprimere al meglio la mia personalità. Lilo è un gioco che unisce il mio lato infantile con quello adulto, è un invito ad ascoltare se stesse e a esprimersi attraverso il proprio look. Stilisticamente parlando, sono da sempre affascinata dallo stile Y2K e dall’estetica k-pop coreana e, allo stesso tempo, mi identifico con l’immagine essenziale e sofisticata che contraddistingue Motivi. Il design di Lilo unisce la mia anima pop a quella più classy, ma sono solo sfumature dei mille mood che mi rappresentano, un concetto che credo si applichi a chiunque”.

Il progetto di comunicazione a supporto dell’iniziativa è stato realizzato da Straeasy, hub strategico e creativo di One Shot Group, talent agency che rappresenta Elisa. La campagna si svilupperà sia online che OOH e sarà veicolata da uno spot e post social sui canali di Elisa e di Motivi.

La comunicazione sarà in linea con la creatività che ha accompagnato la realizzazione della Lilo Bag, ispirandosi a elementi estetici della korean wave e della cultura pop dei primi anni 2000.

La LILO BAG by Elisa Maino sarà disponibile in anteprima esclusiva sul sito ufficiale motivi.com il 17 ottobre e in una selezione di negozi a partire dal 18 ottobre 2023

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights