Connect with us

Shoes

Mizuno, la nuova sneaker Kizuna Fishermen

Pubblicato

il

Nuove mizuno pacchetto Kizuna

Mizuno ha annunciato il suo nuovo, attesissimo pacchetto Kizuna: Fishermen. Introdotta per la prima volta nella FW21, Kizuna è una serie di pack particolarmente curati che traggono ispirazione dalla storia del brand e dalla sua community.

I pacchetti Kizuna hanno avviato una conversazione su ciò che definisce le nostre identità e su come plasmare le nostre esperienze, evidenziando aspetti diversi e inaspettati della cultura giapponese, portando i fan del marchio in un viaggio di scoperta ed eccitazione.

Nuove mizuno pacchetto Kizuna

L’ISPIRAZIONE

Il carattere giapponese è stato descritto come non solo autonomo, ma anche indipendente e radicato nella storia e nella tradizione. Se i quattro elementi sono stati centrali nel plasmare la sua unicità, è certamente vero che il mare gioca un ruolo enorme nella cultura, nella storia, nella società e nell’identità giapponese. Ecco perché le città di pescatori offrono una ricchezza di ispirazione, uno scrigno di angoli idilliaci e paesaggi drammatici, in contrasto con il lavoro costante e costante della sua gente.

LE SCARPE

Gli elementi naturali e il modo in cui interagiscono con la tradizione giapponese sono la chiave di questa collezione intricata e stratificata che rende omaggio all’acqua e al suo aspetto in continua evoluzione. La maglia a rete sovrapposta è un cenno alle reti da pesca e crea una giustapposizione di trame con maglia premium e pelle scamosciata. L’intera capsule gioca all’interno di una tavolozza di colori che va dal blu profondo del mare al bianco schiuma. Il pacchetto Fishermen Kizuna include tre punti fermi della categoria Sportstyle:
The Wave Prophecy LS , Wave Mujin TL e Wave Rider 10 .

LA LOCATION

Per essere fedeli all’ispirazione originale del pack, le riprese di questa collezione si sono svolte a Ine, una cittadina di circa 1.900 abitanti, stretta tra le montagne e Ine Bay. Nei tempi antichi, l’area si trovava lungo la rotta commerciale dalla Cina continentale a Kyoto, quindi Ine si sviluppò come una città dedita all’industria della pesca. Si pensa che sia uno dei villaggi più pittoreschi del Giappone, grazie alla sua funaya unica, o case per le barche. Questi edifici in legno si trovano proprio sull’acqua e fungono sia da molo che da casa per i pescatori del villaggio. Oggi rimangono circa 230 funaya, che si estendono lungo cinque chilometri di costa.

https://emea.mizuno.com/eu/it-it/home

Di Tendenza