Connect with us

Fashion

Marc O’Polo Denim PE 2023 alla Revolver di Copenaghen

Avatar photo

Published

on

Marc O'Polo DENIM_Revolver-Sounds&Spirits_SS23

Alla Fiera internazionale della moda Revolver di Copenaghen, svoltasi dal 10 al 12 agosto 2022, la linea di Streetwear urbano Marc O’Polo DENIM ha presentato i pezzi forti della sua collezione primavera/estate 2023. Una presenza che, promossa anche dal Sounds & Spirits Event, non è passata sicuramente inosservata.

Marc O'Polo DENIM_Revolver-Sounds&Spirits_SS23

Nei circa 300m” di spazio complessivo a disposizione di MO‘PD, è stata inserita la superficie espositiva effettiva di 120m”, contraddistinta dall’inconfondibile e attualissimo logo blu della collezione.

Nell’area sono stati esposti i capi più rappresentativi, accuratamente selezionati, della collezione sostenibile Streetwear, che si ispira al mondo del tennis “fuori dal campo” e lo porta per le strade rompendo la monotonia quotidiana. Colori corposi, materiali flessibili e dettagli classici dell’abbigliamento sportivo esprimono al meglio lo spirito di MO’P DENIM, dinamico e rivolto al futuro, e rivoluzionano il concetto “Ready to Wear” per uomini e donne.

Marc O'Polo DENIM_Revolver-Sounds&Spirits_SS23

Marc O’Polo DENIM si dimostra sempre più una linea di abbigliamento consapevole e indipendente, uno dei principali promotori del successo del nostro brand nell’anno appena concluso”, afferma Maximilian Brick, CEO di Marc O’Polo AG. “La Fiera Revolver di Copenaghen, con il suo pubblico giovane e amante delle nuove tendenze, è stata il palcoscenico ideale per presentare Marc O’Polo DENIM e per proseguire la nostra storia di successi. E il clamore suscitato già dal primo giorno conferma la validità della nostra strategia”.

Marc O'Polo DENIM_Revolver-Sounds&Spirits_SS23

Nell’anno commerciale 2021/22 la società ha ottenuto un aumento del fatturato dell’80’/ grazie alla sua linea giovane in denim. I capi Marc O’Polo DENIM sono venduti sul mercato nazionale e internazionale attraverso canali e marketplace propri, nonché tramite partnership strategiche con rivenditori all’ingrosso e l’apertura regolare di Pop Up Store. Marc O’Polo DENIM si rivolge a un pubblico di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Ora lo Streetwear scandinavo di qualità viene da Stoccolma

About Marc O’Polo

Marc O’Polo è sinonimo di abbigliamento casual moderno, ricercato, di qualità superiore e sempre al passo coi tempi. L’attenzione ai materiali naturali, alla qualità e ai dettagli originali caratterizza lo stile inconfondibile del brand con radici scandinave, sempre all’insegna della filosofia dei suoi fondatori: La libertà di rimanere fedeli a se stessi. Partendo da questa idea, Marc O’Polo è diventato un marchio leader a livello internazionale in questo segmento della moda. Fondato nel 1967 a Stoccolma, il brand Marc O’Polo comprende oggi le collezioni Marc O’Polo Modern Casual, Marc O’Polo DENIM, Marc O’Polo SHOES e Marc O’Polo ACCESSOIRES, nonché BODYWEAR, BEACHWEAR, EYEWEAR, HOME, JUNIOR e LEGWEAR.

Pubblicità

La sede centrale di Marc O’Polo AG si trova a sud di Monaco di Baviera, a Stephanskirchen. Da lì, i suoi prodotti raggiungono tutto il mondo tramite più di 2.000 rivenditori e partner in franchising, oltre che mediante Store a marchio proprio. Marc O’Polo è presente con punti vendita propri e con lo shop online www.marc-o-polo.com in 41 Paesi.

Pubblicità