Categorie
Moda

Marc O’Polo Denim PE 2023 alla Revolver di Copenaghen

Alla Fiera internazionale della moda Revolver di Copenaghen, svoltasi dal 10 al 12 agosto 2022, la linea di Streetwear urbano Marc O’Polo DENIM ha presentato i pezzi forti della sua collezione primavera/estate 2023. Una presenza che, promossa anche dal Sounds & Spirits Event, non è passata sicuramente inosservata.

Marc O'Polo DENIM_Revolver-Sounds&Spirits_SS23

Nei circa 300m” di spazio complessivo a disposizione di MO‘PD, è stata inserita la superficie espositiva effettiva di 120m”, contraddistinta dall’inconfondibile e attualissimo logo blu della collezione.

Nell’area sono stati esposti i capi più rappresentativi, accuratamente selezionati, della collezione sostenibile Streetwear, che si ispira al mondo del tennis “fuori dal campo” e lo porta per le strade rompendo la monotonia quotidiana. Colori corposi, materiali flessibili e dettagli classici dell’abbigliamento sportivo esprimono al meglio lo spirito di MO’P DENIM, dinamico e rivolto al futuro, e rivoluzionano il concetto “Ready to Wear” per uomini e donne.

Marc O'Polo DENIM_Revolver-Sounds&Spirits_SS23

Marc O’Polo DENIM si dimostra sempre più una linea di abbigliamento consapevole e indipendente, uno dei principali promotori del successo del nostro brand nell’anno appena concluso”, afferma Maximilian Brick, CEO di Marc O’Polo AG. “La Fiera Revolver di Copenaghen, con il suo pubblico giovane e amante delle nuove tendenze, è stata il palcoscenico ideale per presentare Marc O’Polo DENIM e per proseguire la nostra storia di successi. E il clamore suscitato già dal primo giorno conferma la validità della nostra strategia”.

Marc O'Polo DENIM_Revolver-Sounds&Spirits_SS23

Nell’anno commerciale 2021/22 la società ha ottenuto un aumento del fatturato dell’80’/ grazie alla sua linea giovane in denim. I capi Marc O’Polo DENIM sono venduti sul mercato nazionale e internazionale attraverso canali e marketplace propri, nonché tramite partnership strategiche con rivenditori all’ingrosso e l’apertura regolare di Pop Up Store. Marc O’Polo DENIM si rivolge a un pubblico di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Ora lo Streetwear scandinavo di qualità viene da Stoccolma

About Marc O’Polo

Marc O’Polo è sinonimo di abbigliamento casual moderno, ricercato, di qualità superiore e sempre al passo coi tempi. L’attenzione ai materiali naturali, alla qualità e ai dettagli originali caratterizza lo stile inconfondibile del brand con radici scandinave, sempre all’insegna della filosofia dei suoi fondatori: La libertà di rimanere fedeli a se stessi. Partendo da questa idea, Marc O’Polo è diventato un marchio leader a livello internazionale in questo segmento della moda. Fondato nel 1967 a Stoccolma, il brand Marc O’Polo comprende oggi le collezioni Marc O’Polo Modern Casual, Marc O’Polo DENIM, Marc O’Polo SHOES e Marc O’Polo ACCESSOIRES, nonché BODYWEAR, BEACHWEAR, EYEWEAR, HOME, JUNIOR e LEGWEAR.

La sede centrale di Marc O’Polo AG si trova a sud di Monaco di Baviera, a Stephanskirchen. Da lì, i suoi prodotti raggiungono tutto il mondo tramite più di 2.000 rivenditori e partner in franchising, oltre che mediante Store a marchio proprio. Marc O’Polo è presente con punti vendita propri e con lo shop online www.marc-o-polo.com in 41 Paesi.