Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Moda

Momonì accellera sull’internazionalizzazione e sfila in Cina

Momonì_FW 24-25
Momonì FW 24-25

Momonì, il marchio di moda prêt-à-porter fondato nel 2008 a Treviso da Alessandro Biasotto e Michela Klinz e appartenente al gruppo NYKY, sta consolidando la sua presenza internazionale in Asia. Il brand è stato selezionato per partecipare alla rinomata Shenzen Milan Lifestyle Week in Cina, dove terrà uno spettacolare Fashion Show il prossimo 20 marzo presso l’Eachway Art and Fashion Museum.

Durante l’evento, Momonì presenterà la sua collezione FW 2024-2025, intitolata “Secret Beauty”, che enfatizza una bellezza discreta ed eleganza essenziale, con texture e silhouette ispirate all’orientale, arricchite da vibranti cromatismi e decorazioni.

La partecipazione alla sfilata rappresenta un momento cruciale per il brand, offrendo l’opportunità di valutare la percezione del marchio sul mercato cinese e comprendere appieno il suo potenziale in questa regione in rapida crescita. Finora, Momonì ha esplorato il mercato cinese attraverso il partner wholesale, Magazzin Group a Hong Kong e Shenzhen.

Momonì_FW 24-25
Momonì FW 24-25

La presenza alla sfilata e lo spazio dedicato nello showroom di Shenzen offriranno preziose occasioni per condividere la visione e lo stile distintivo di Momonì con buyer internazionali, giornalisti e operatori del settore, al fine di stabilire nuove partnership e ampliare la presenza retail.

Alessandro Biasotto, cofondatore di Momonì, commenta: “La Cina rappresenta un mercato importante per il nostro marchio, da qui la nostra decisione di partecipare alla sfilata per rafforzare i legami con il mercato asiatico e pianificare il nostro approccio futuro. Tuttavia, continueremo a investire sui nostri mercati principali in Italia, Francia e Spagna”.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Attualmente, Momonì gestisce 18 negozi monomarca in Italia, Spagna e Francia, oltre a 43 shop-in-shop e presenza in 570 punti vendita in tutto il mondo.

momoni.it

Annuncio pubblicitario

Sullo stesso argomento:

Accessori e oggettistica casa

Milano diventa la tela su cui Momonì e Zafferano dipingono la loro visione comune di eleganza e innovazione, in un evento che celebra l’incrocio...

Moda Donna

Shenzhen, 22 Marzo 2024 – Si è appena conclusa la prima edizione della Shenzhen – Milan Lifestyle Week all’Eachway Art and Fashion Museum, lasciando...

Manifestazioni, Fiere, Saloni, Festival, Eventi

La Shenzhen-Milan Lifestyle Week: un ponte tra Oriente e Occidente per la moda italiana La seconda giornata della Shenzhen – Milan Lifestyle Week ha...

Manifestazioni, Fiere, Saloni, Festival, Eventi

Nel cuore pulsante dell’innovazione e della moda asiatica, il marchio italiano Momonì ha recentemente fatto un passo significativo verso l’espansione del suo raggio d’azione...

Verified by MonsterInsights