Categorie
Moda Donna

Mango lancia una collezione in esclusiva con Jen Ceballos

Jen Ceballos, modella e content creator colombiana residente a Miami, presenta una collezione dallo stile raffinato, sensuale, minimal e senza tempo, in collaborazione con Mango

Attraverso le immagini e i video del suo profilo Instagram @EndlesslyLoveClub, ci presenta i look realizzati in collaborazione con Mango. Rilassata ma al tempo stesso classica con dettagli audaci, la collezione si ispira alla passione di Jen Cabellos per l’interior design, i viaggi e la natura.

MANGO_Jen_Ceballos_Party_collection

La collezione, in edizione limitata, è composta da look per la stagione delle feste e comprende vestiti sottoveste, sia lunghi che corti, capispalla in pelle e lana oltre a capi basic come camicie a maniche lunghe, gonne, pantaloni sartoriali e jeans.

Gli accessori, ispirati agli anni 2000, comprendono stivali con tacco, sandali peep-toe, choker e mini borse. Non mancano i dettagli in paillettes e trasparenze e pantaloni completamente argentati.

MANGO_Jen_Ceballos_Party_collection

La palette dei colori comprende toni neutri come i grigi, i neri, i marroni e i bianchi, che si combinano con tonalità di azzurro, blu notte e turchese, oltre alle tonalità metallizzate. 

Specchi, schermi e riflessi sono elementi essenziali dell’estetica e dell’universo di Jen Caballos e sono protagonisti delle immagini della campagna .

MANGO_Jen_Ceballos_Party_collection

In passato Mango ha collaborato con altri marchi, artisti e talenti. Tra le collaborazioni più importanti ricordiamo Chufy, Pernille Teisbaek, Leandra Medine o, più recentemente, il marchio californiano Simon Miller o l’influencer Camille Charrière, con la quale è stata sviluppata la collezione party del 2022. Attraverso questo progetto, il marchio rafforza i legami con la sua communità, facendo leva sulla personalità e sul valore che apportano un punto di vista fresco e una nuova interpretazione dello stile mediterraneo di Mango.  

https://shop.mango.com/it/donna