Connect with us

Moda Donna Collezione Primavera-Estate 2024

Lo special corner di Gianluca Saitto da Andriani Boutique a Taranto

Pubblicato

il

Gianluca Saitto 2023-24 (

In occasione del periodo natalizio Gianluca Saitto, brand demi-couture nato nel 2009 dall’omonimo designer, inaugura uno speciale corner da Andriani Boutique nel cuore di Taranto, uno dei multibrand più importanti della Puglia, che si è recentemente rinnovato.

Le boutiques Andriani nascono dalla passione e dall’esperienza di Claudio Andriani, che con i due spazi dedicati all’uomo e alla donna, è diventato un punto di riferimento per una clientela esigente e sofisticata sempre alla ricerca di giovani designer, italiani e stranieri. E proprio nell’ottica di valorizzare le collezioni Made in Italy Andriani ha scelto una serie di proposte firmate da Gianluca Saitto con un focus evening.

Gianluca Saitto 2023-24 (

Commenta Gialuca Saitto: “Sono molto legato alla città di Taranto dove ho già presentato le mie collezioni grazie a due grandi eventi “Méditerranée, format di Mario Rigo e Angelo Labriola, che vogliono dare un contributo concreto alla rinascita della città. Sono rimasto subito affascinato dalla Bellezza nascosta della città, culla della Magna Grecia, un luogo ricco di tradizioni che da un glorioso passato guarda alle sfide del futuro. Andriani è una destinazione per tutti gli amanti dello stile e attenti alla qualità. Per me è una vetrina importante per far conoscere il mio brand nel sud Italia”.

Gianluca Saitto 2023-24 (

Il corner da Andriani rappresenta un ulteriore passo nella strategia di distribuzione del marchio, orientata verso punti vendita altamente selettivi e corner situati in contesti di lusso,
come gli esclusivi hotel del Gruppo Belmond in Italia a Taormina, Ravello, Portofino, Roma e Venezia, in Spagna a Mallorca e a Madeira in Portogallo. A livello internazionale, la presenza di Gianluca Saitto si estende anche in Russia, presso la boutique Fashion Point di Groznyj.

Il marchio Gianluca Saitto, da 10 anni sviluppa collezioni demi-couture e su misura, dal 2022 ha lanciato una linea ready-to-wear, che è oggi seguita per lo sviluppo commerciale da Garage Milano di Marina Guidi.

Home

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights