Connect with us

Borse e zaini

Le borse LEDEFF allo Showcase di ALTAROMA

Pubblicato

il

Le nuove borse LEDEFF saranno protagoniste ad ALTAROMA. Il brand sartoriale di borse e accessori di lusso fondato a Napoli dalle sorelle Barbara e Luigia de Felice, partecipa alla decima edizione di SHOWCASE di ALTAROMA dal 12 al 14 luglio 2022, nelle Ex Caserme Guido Reni, in via Guido Reni 7.

Borse Ledeff allo showcase Alta Roma

Showcase è la vetrina di Altaroma creata per dare visibilità nei confronti di stampa e buyer nazionali e internazionali ai designer indipendenti che si distinguono nel panorama italiano. Il progetto nasce come prosieguo naturale dell’attività di scouting di Altaroma con l’ausilio del Ministero per lo Sviluppo Economico e di Agenzia ICE, che sostiene Showcase nella promozione delle imprese italiane a livello internazionale.

Borse Ledeff allo showcase Alta Roma
Borse Ledeff allo showcase Alta Roma

LEDEFF sarà presente nei tre giorni di SHOWCASE con le proprie creazioni: borse e accessori realizzati rigorosamente a mano in Italia con materiali e tessuti di assoluto pregio. Tratto distintivo e iconico del brand, il decoro con la testa di leone in ottone effetto oro anticato, realizzato nelle antiche fonderie di Napoli.

Borse Ledeff allo showcase Alta Roma

«Partecipiamo ad Altaroma con grande entusiasmo – dichiarano le fondatrici Barbara e Luigiade Felice – perché rappresenta una vetrina prestigiosa capace di dare spazio alle realtà come la nostra. Siamo onorate di fare parte dei brand selezionati, in quanto Showcase è sinonimo da ormai dieci anni di ricerca, stile e alta qualità».

Borse Ledeff allo showcase Alta Roma

https://ledeff.it

Pubblicità
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza