Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Borse e zaini

La primavera sulla nuova borsa L’Atelier Du Sac

Nuova borsa L'Atelier du Sac PE 2023

L’Atelier Du Sac presenta la bag ispirata al mondo floreale di una giornata primaverile: una vera e propria dichiarazione di femminilità che passa dalla forma accattivante e dai dettagli deliziosi che la caratterizzano, la cui funzionalità si sposa con una linea essenziale e contemporanea, impreziosita da vivaci borchiette sui lati.

Nuova borsa L'Atelier du Sac PE 2023

Disponibile in due modelli Hope e Petite Hope e in tre varianti di colore, con base bianca, rosa tenue o verde menta stampa floreale, dettagli in oro per la tracolla a catena e la chiusura a magnete con logo, e le mini perle bianche sul manico che la impreziosiscono.

Elegante e chic, risultato dell’heritage e del savoir-faire del brand: combina praticità, capienza e funzionalità nobilitando il look di ogni donna nel day by day, per esplodere in un fascino signorile e moderno, rendendola raffinata e assolutamente anticonvenzionale.

https://www.atelierdusac.com

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.
Annuncio pubblicitario

Sullo stesso argomento:

Borse e zaini

Il tema del contatto con la natura, una costante nelle collezioni The Bridge, pervade diverse linee della Primavera Estate 2023 ispirate alla campagna toscana....

Borse e zaini

Coin, la catena di department store più diffusa sul territorio italiano apre le sue porte a Label Rose, il brand di borse e accessori nato...

Verified by MonsterInsights