Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Moda

La margherita di Guru diventa super-colorfull per la SS 2023

T-shirt GURU PE 2023

Se l’estate è stata la stagione che ha più rappresentato le collezioni Guru sin dai suoi esordi negli anni 2000, indosso a tutte le star del jet set e non solo, in tutte le più esclusive località balneari italiane, non poteva che essere ancora una volta la stagione simbolo del suo come back. Di nuovo impressa su t-shirt, maglie smanicate, shorts, sia per le collezioni femminili che per quelle maschili, la sua iconica Margherita a sei petali è tornata in una versione inedita: super colorfull.

T-shirt GURU PE 2023
T-shirt GURU PE 2023

Non più bianca con un pistillo arancione – come si è soliti vederla in natura – ma con ogni petalo distinto da colori vitaminici, brillanti, grintosi; dal rosa al verde acquamarina, dall’azzurro al giallo, la Margherita si fa interprete del restart del marchio sotto l’egida di Ghep, simboleggiando una ripartenza più che un vero e proprio cambiamento. L’anima e le identità restano infatti immutate nella nuova collezione premium, che ha esordito lo scorso anno, e così le maglie, le felpe, i vestitini pensati per la nuova stagione primavera-estate 2023 preservano non solo la qualità e il gusto proprio di capi 100% Made in Italy, ma anche quella freschezza e quel brio che da sempre contraddistingue Guru.

T-shirt GURU PE 2023

La seconda linea, Guru Basic, incontra invece un gusto sporty chic, segnato le linee basiche e semplici, decisamente versatili e pensate per le occasioni quotidiane e per le attività outdoor ed è segnata da un logo differente, una mezza Margherita.

“Love me or love me not”, è infatti il claim della nuova collezione del brand, che mira a riconquistare tutti con semplicità, rimanendo fedele alla sua unicità e strizzando l’occhio alle nuove tendenze del mercato.

guru-original.com

Sullo stesso argomento: