Connect with us

Borse e zaini

La collezione Borse Dior per l’AI 22/23

Pubblicato

il

Ispirate dalla storia di Dior e dalle continue contaminazioni delle tendenze, le borse della collezione Autunno-Inverno 2022/23, così come tutte le creazioni di Maria Grazia Chiuri Direttore artistico di Dior, sono sospese tra presente e futuro per essere costantemente contemporanee.

« LADY D-LITE » MEDIUM
« LADY D-LITE » MEDIUM
« LADY D-LITE » MEDIUM
Le borse Dior FW 2022-23
« LADY DIOR MY ABCDIOR »
Le borse Dior FW 2022-23
« LADY D-JOY 
Le borse Dior FW 2022-23
Dior Saddle
Le borse Dior FW 2022-23
Saddle

Un sorprendente aggiornamento la cui essenza è racchiusa nella realizzazione di Mariella Bettineschi, creatrice di una “galleria militante” per la collezione A/I 2022-23 Dior ai Giardini delle Tuileries a Parigi.

Le borse Dior FW 2022-23
« LADY DIOR » MINI
« DIOR BOOK TOTE » MEDIUM
« DIOR ESSENTIAL » LARGE
« DIOR BOBBY EAST-WEST »

Una grande installazione che racchiude le meravigliose creazioni di Maria Grazia Chiuri. Duecento ritratti de L’era successiva, grandi icone dell’Arte rinascimentale europea, con gli occhi raddoppiati da un gesto femminista, costellano le pareti, diventando la cornice concettuale della Collezione e arricchendo l’eredità della Maison con visioni del futuro. L’intento è quello di ricostruire una comunicazione costante tra corpo e abbigliamento, in un prospetto estetico e tecnico nel quale si combinino forme, esperienza, materiali e tecnologie futuristiche.

dior.com

Pubblicità
Pubblicità
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza