Connect with us

Brands, Events and People

Klarna: l’estate in 3 rate a interessi zero con Forte Forte, Gallo, O bag e Malìparmi

Avatar photo

Published

on

Malìparmi PE 2022

Klarna, il servizio finanziario che permette di fare acquisti in tre pagamenti senza interessi, è la società fintech privata più apprezzata d’Europa, che ha rivoluzionato la shopping experience, avvicinandosi alle esigenze del consumatore e rendendo gli acquisti più accessibili grazie alla filosofia buy now pay later.

In occasione dell’arrivo dell’estate Klarna propone un’irresistibile selezione beachwear dei suoi partner esclusivi, tra cui O bag, Forte Forte, Gallo e Malìparmi.

Bikini e costumi interi per tutti i gusti, pochette e tote bag colorate, cappelli in paglia e accessori must have per creare la perfetta borsa mare; lo shopping service più smart di sempre offre a tutti la possibilità di affrontare l’estate in modo cool e senza rinunce.

Pubblicità

Forte Forte

Con una rete di quasi 500 punti vendita nel mondo, Giada Forte e Paolo Forte hanno creato un brand di abbigliamento dedicato al femminile, solido e fondato sulla manifattura artigianale made in Italy e su materiali di pregio (cachemire, seta, velluto, ikat, tuxedo vintage).

Mare Forte Forte Estate 2022-
FORTE FORTE PE 2022
Mare Forte Forte Estate 2022-
FORTE FORTE PE 2022
Mare Forte Forte Estate 2022-
FORTE FORTE PE 2022

L’azienda ha sede a Vicenza e beneficia dell’apporto di una serie di botteghe e laboratori sul territorio che costruiscono materialmente i capi con un’artigianalità ed una genialità unica con  forme e linee pulite e senza fronzoli, attraversate da ispirazioni retrò degli anni ’20, ’30 o ’40. Per Giada Forte, l’impressione finale data dalle sue creazioni è basata sia sulle sue ispirazioni vintage, con un filo di etnicità.

forte-forte.com

Gallo

Nata a Desenzano del Garda, dove ancora oggi ha sede lo storico stabilimento, come eccellenza nella produzione di calze di qualità, nel tempo l’azienda ha continuato a crescere a crescere. Al valore della tradizione artigianale, si è aggiunta una forte propensione all’evoluzione tecnologica industriale ampliando la produzione anche a capi di abbigliamento di straordinaria fattura.

Pubblicità
Collezione mare GALLO Primavera-Estate 2022
GALLO PE 2022
Collezione mare GALLO Primavera-Estate 2022
GALLO PE 2022
Collezione mare GALLO Primavera-Estate 2022
GALLO PE 2022

gallo1927.com

O bag

E’ dall’idea dell’imprenditore padovano Michele Zanella di creare il primo orologio “componibile” costituito da meccanismo e cinturino in silicone intercambiabili che O bag prende vita. Nel 2010 “O clock”, viene presentato al Salone del Mobile di Milano. L’orologio, colorato, divertente e dal prezzo accessibile, in poco tempo viene distribuito in tutto il mondo. Il successo di O clock, stimola l’imprenditore veneto, alla creazione di altri accessori con lo stesso DNA dell’orologio: la componibilità. 

Orologio O Watch di O bag PE 2022
O clock di O bag PE 2022

Nasce così nel 2012 “O bag”, la prima borsa completamente componibile che in breve tempo riscuote il successo del pubblico femminile e si afferma nel mercato internazionale del fashion. O bag diventa subito un CULT: con oltre 6 milioni di pezzi venduti in un solo anno, fa registrare all’azienda un fatturato di oltre 25 Milioni di euro.

Borsa O bag PE 2022
O bag PE 2022

La componibilità diventa il marchio di fabbrica dell’azienda che da lì a poco comincerà a sviluppare molti altri modelli di borse e orologi e ad ampliare la gamma di accessori moda: gli occhiali da sole “O sun”, i portafogli “O hug”, le calzature “O shoes O slippers”, ma anche, accessori per la casa come la lampada “O joy” e le launch box  “O eat”, avvalendosi di prestigiose collaborazioni con designer italiani.

ciabatte O bag PE 2022
O slippers di Obag PE 2022

Tutti i prodotti O bag sono contraddistinti dalla caratteristica lettera “O” nel loro nome, che indica i tre elementi fondamentali della filosofia del marchio: ONEORIGINALOWN.

obag.it

Malìparmi

Malìparmi ha sede ad Albignasego (PD) ed è specializzata nella produzione di accessori e prêt-à-porter femminile. Fondata da Marol Paresi nel 1977 l’azienda è oggi guidata dalla figlia Annalisa Paresi presidente Malìparmi, ha portato l’azienda allo sviluppo imprenditoriale e alla contemporaneità, mantenendo intatti i valori propri della nascita.

Pubblicità
Slippers Malìparmi PE 2022
Slippers Malìparmi PE 2022

Le borse, insieme ai bijoux, sono state il trampolino di lancio di questa grande avventura dallo spirito nomade, cresciuta fino alla creazione della silhouette Malìparmi e l’immagine globale del brand. Il marchio padovano è ancora oggi un’azienda di famiglia, con collezioni caratterizzate da stampe bohémien, colori vivi, patchwork materici e ricami preziosi, realizzati integrando nuove tecnologie e metodi artigianali tradizionali.

Malìparmi PE 2022 1
Malìparmi PE 2022
Malìparmi PE 2022
Malìparmi PE 2022

maliparmi.com

Pubblicità