Categorie
Accessori Lifestyle

I nuovi Notes di Pineider nati dalla collab con Tatuaggi Male

Nel momento in cui ogni attività è una performance da portare ai massimi livelli, Pineider racconta la sua visione del mondo attraverso una nuova collaborazione speciale con l’artista Tatuaggi Male: una serie di notes Pineider contraddistinti dalla calligrafia inconfondibile del creativo di Milano. L’originale ironia disincantata propria di Tatuaggi Male è quella che sigla le copertine dei notes super minimal in bianco e nero, aggiungendo un tocco molto personale al prestigioso marchio di pelletteria e storica stationery di lusso che è Pineider.

In questa collab Pineider si dedica all’arte della scrittura descrivendo una storia unica e universale contemporaneamente, dove l’imprecisione del tratto è la sua qualità distintiva: il bello e il brutto sono due aspetti della stessa realtà. Partito con delle annotazioni su fogli sparsi e uno stile basico, ma personale, Tatuaggi Male è passato dalla carta alla pelle, per tornare ora all’origine della sua espressione e celebrare l’inizio di tutto. La calligrafia come impronta digitale della personalità umana: Pineider reinterpreta nelle sue collaborazioni il suo manifesto, fondamento dei suoi valori e dell’importanza della scrittura.

Pineider diffonde questa sbavatura della vita quotidiana tramite la capsule lanciata in occasione di Halloween, con un evento cocktail nella Boutique di Via Manzoni 12.

https://www.pineider.com/it