Connect with us

Moda Donna

I capi modellanti e snellenti BeGood per l’AI 2023

Pubblicato

il

Begood_Autunno_inverno_2023_2024

BeGood, il rinomato brand italiano che fonde moda con benessere, presenta la sua collezione autunno-inverno 2023-24: una fusione di stile e bellezza che offre alle donne la possibilità di abbracciare il comfort e l’innovazione. Tutti i capi BeGood sono rinomati per il filato con cui sono composti. Realizzati in Dermofibra® Cosmetics, filato Cosmetotessile 100% Made in Italy, brevettato in esclusiva per il brand,  drena, snellisce e idrata la pelle mentre si indossa.

Tra le novità più sorprendenti della collezione autunno-inverno 2023-24, spiccano i “Completi in Costina” realizzati anch’essi in Dermofibra® Cosmetics, disponibili in una gamma di tonalità accese quali il verde, il viola e il rosso, ideali per le donne dinamiche e attente alle tendenze. Offrono un comfort eccezionale e allo stesso tempo contribuiscono al benessere della pelle, combinando la funzionalità del tessuto costina con l’efficacia della Dermofibra® Cosmetics.

Top_Costina_Begood_Autunno_inverno_2023_2024
Leggins_Costina_Begood_Autunno_inverno_2023_2024

Inoltre il brand BeGood mette in primo piano anche l’attenzione alla sostenibilità. Sul packaging, realizzato senza utilizzo di plastiche, è presente un QR Code che permette di scoprire nel dettaglio come vengono impiegati materiali di riciclo per realizzare il prodotto.

https://begood.store/it

Pubblicità
Pubblicità

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza