Connect with us

Campagne pubblicitarie

Calvin Klein svela la sua campagna Holiday 2023

Pubblicato

il

Calvin_Klein_campagna_Holiday_2023_con_la_modella_Hailey_Bieber_e_l'attore_Brandon_Flynn
Pubblicità

Calvin Klein svela la sua campagna Holiday 2023 che ha per protagonista la modella Hailey Bieber e l’attore Brandon Flynn. Scattata da James Brodribb, la campagna affonda le sue radici nella natura celebrativa della stagione del regalo.

Nello stile della collezione Holiday di Calvin Klein, Hailey e Brandon sono catturati dall’obiettivo in ritratti espressivi che canalizzano l’energia gioiosa delle feste. In una moderna interpretazione del classico abbigliamento festivo, la collezione presenta nuove varianti di abiti sottoveste, raffinati capi sartoriali, versatili capispalla e capi essenziali in denim curati per ogni occasione, da indossare o da regalare.

La collezione donna Holiday 2023 è una celebrazione di tessuti raffinati, stili distintivi ed eleganti modelli. L’ abito sottoveste slim midi in raso trasmette un’eleganza raffinata. Realizzato in viscosa satinata, l’abito presenta una vestibilità slim e un orlo a metà polpaccio che evoca l’estetica tipica degli anni ’90 di Calvin Klein. Il maxi abito slip in raso è realizzato in raso fluido per un look sofisticato e disinvolto, completato dal cappotto oversize a portafoglio in lana con cintura, con un approccio pensato per il calore e la sensualità.

Pubblicità
Calvin_Klein_campagna_Holiday_2023_con_la_modella_Hailey_Bieber_e_l'attore_Brandon_Flynn

Un nuovo capo fondamentale della maglieria è il maglione a imbuto in alpaca spazzolata, realizzato in caldo pile di alpaca per una comoda vestibilità oversize declinata in un nuovo capo elegante per la stagione fredda.

Una versione di eccellenza dello smoking del brand apre definitivamente la stagione delle festività natalizie. Corsetti in raso Tux su pantaloni anch’essi in raso e cappotti in lana rasata si uniscono per creare una silhouette elegante e audace.

Calvin_Klein_campagna_Holiday_2023_con_la_modella_Hailey_Bieber_e_l'attore_Brandon_Flynn

La lunghezza ridotta del top a corsetto regala un tocco di sensualità, completato dall’elegante altezza dei pantaloni abbinati. Il cappotto è realizzato in un misto lana liscio e caldo e presenta revers classici in raso e un bottone singolo chiusura; un capo perfetto da sovrapporre ad un outfit formale.

In Calvin Klein Intimo, i nuovi modelli hanno uno stile decisamente elegante. Per la prossima stagione delle Feste la vita si fa bassa, leit motiv stilistico di una nuovissima collezione di intimo maschile con una tavolozza di colori audace e ricca, ispirata a toni minerali intrisi di una lucentezza metallica. Realizzati in morbida microfibra mista ad elasticità per un maggiore movimento e comfort, questi modelli sono caratterizzati da una cintura con logo bicolore con finitura lucida.

Calvin_Klein_campagna_Holiday_2023_con_la_modella_Hailey_Bieber_e_l'attore_Brandon_Flynn

In Calvin Klein Jeans, gli stili classici vengono aggiornati attraverso la lente di una nuova moda. Sagome senza tempo e per ogni occasione in denim, maglioni e capispalla rinnovati con nuovi materiali e rifiniture moderne per una collezione che è versatile, essenziale ma elegante al tempo stesso. La camicia di jeans è un capo fondamentale per gli outfit casual e ricercati: tagliata con colletto strutturato e tasca applicata, offre una silhouette audace se abbinata a jeans slim. Lo Slim Jean e lo Standard Straight Jean vengono reinventati attraverso un denim elasticizzato per un comfort che dura tutto il giorno, con lavaggi autentici classici e versatili.

Calvin_Klein_campagna_Holiday_2023_con_la_modella_Hailey_Bieber_e_l'attore_Brandon_Flynn

I jeans Straight sono disinvoltamente cool, caratterizzati da vita media e vestibilità a gamba dritta ispirati ai classici modelli degli anni ’90. Maglioni e top sono immancabili pezzi continuativi in un guardaroba raffinato.

Il maglione in cotone rappresenta un classico con una vestibilità rilassata ed elegante e una maglia con motivo a contrasto. I maglioni in cotone liscio offrono una struttura morbida e un comfort totale in una tavolozza di colori neutri che trascende la stagione. La canotta a coste aggiorna un classico capo basic del guardaroba che può essere indossata da sola o sotto un maglione.

Campaign Credits: Directed and photographed by James Brodribb
Editorial Credits: Calvin Klein

Pubblicità

Di Tendenza