Connect with us

Lifestyle

Boteriane in the World, ragazze curvy cercasi

Avatar photo

Pubblicato

il

modelle curvy carla rubino e laura panigatti-

 Dopo i successi delle diverse edizioni della Milano Fashion Week, degli shooting fotografici e delle sfilate organizzate in diverse location italiane, le Boteriane in the World, aprono le porte a nuovi progetti. Così domenica, 13 novembre, dalle 11 alle 18, invitano ragazze curvy e slim al casting che si tiene all’hotel Cristoforo Colombo, in corso Buenos Aires, 3, a Milano. L’ospite d’onore è Maria Teresa Ruta. Per coloro che partecipano sono richieste una foto in primo piano e una foto a figura intera e un breve curriculum di presentazione. Sono invitate a portare un vestito elegante e un paio di scarpe con il tacco. Per informazioni inviare una mail a leboteriane@gmail.com

casting 13 nov 2022-min

Le Boteriane in the World è un progetto che nasce dalla volontà di rivolgersi al mondo delle donne il cui aspetto, florido e abbondante nelle forme, sottolinea e rimarca con orgoglio come l’imperfezione può trasformarsi in uno strumento di fascino. Il compito prefissato è di riunire tutte le donne che, sebbene posseggano grandi potenzialità e doti, troppe volte nascoste, sono disposte a dissociarsi dagli stereotipi imposti da una certa parte della società, la quale, nel corso degli anni, ha concesso solo ruoli marginali specie nel settore della moda e della bellezza. L’attività prevede un intenso programma di incontri, eventi, casting, sfilate, servizi fotografici, corsi di portamento e di make up, il cui scopo, con la collaborazione di illustri esperti delle materie, è quello di affrontare tutti i temi legati alla bellezza, al benessere e alla nutrizione. Inoltre, l’associazione prevede il consolidamento della partnership tra il fashion inteso come moda e il food d’eccellenza italiana, al fine di promuovere un’intensa collaborazione con le aziende promotrici della lotta contro l’anoressia.

La presidente è Laura Panigatti, esperta di moda e da anni organizzatrice di eventi; la vice presidente è Carla Rubino, stilista; la segretaria è Deborah Jessica Tufano, modella curvy.

Pubblicità
Pubblicità